Proseguono intensamente i lavori dietro le quinte della prossima edizione dello storico reality del quale è il simbolo Milly Carlucci che, a quanto sembrerebbe, non andrebbe mai in vacanza. Nomi a non finire e le indiscrezioni continuano di giorno in giorno. Adesso, spunta il giornalista per Ballando con le stelle 2024.
Averlo nel talent show di Rai 1, oggi arrivato alla sua 19esima edizione e sempre più lontano dalla iconica e prima messa in onda risalente al 2005, sarebbe sicuramente interessante. Si parla di un giornalista che ha fatto la storia del settore. Dopo L’isola dei famosi saltata all’ultimo, sarà a Ballando con le stelle 2024?
Aveva dovuto rinunciare alla dura avventura in Honduras a causa di problemi di salute, ma oggi potrebbe trovare la sua ‘rivalsa’ in Ballando con le stelle 2024. Insomma, dopo Sonia Bruganelli, Furkan Palali, Nina Zilli, Federica Pellegrini, Enrica Bonaccorti, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Francesco Paolantoni e Marina Morgan, tra i possibili futuri concorrenti del format targato Rai 1 ora ci sarebbe Alfred Friedman.
Nuovo giudice?
— Donatella (@DonatellaM95110) July 5, 2024
“Rinforzate il parquet, Alan Friedman è a un passo dall’accordo con Ballando con le stelle. L’accordo non c’è ancora ma la trattativa per portare Friedman a Ballando è in corso”, ha detto con una certa sicurezza in queste ultime ore Giuseppe Candela tramite Dagospia. Friedman ha 68 anni_ dopo L’isola dei famosi sfumata, i suoi seguaci potrebbero consolarsi vedendolo scatenarsi in pista. Ci sarebbe sicuramente da divertirsi. Però è ancora il caso di parlare solo di un’indiscrezione che necessita la dovuta conferma o smentita. C’è da aspettare.
“Con lui in pista è il botto”. A Ballando con le stelle un concorrente per la gioia delle donne
“Pure la bestemmia in tv”. Scoppia il caso, pubblico senza parole: “Da te proprio non pensavamo”
“Grande, è la notizia che aspettavamo”. Belen Rodriguez, l’annuncio ufficiale è arrivato