“L’ha fatta piangere”. Grande Fratello: Shaila prende in disparte Mariavittoria, poi l’impensabile

Un confronto acceso ha segnato il pomeriggio di domenica nella Casa del Grande Fratello, con Shaila Gatta e Mariavittoria Minghetti al centro della scena. Le due concorrenti, protagoniste di recenti tensioni, hanno affrontato apertamente questioni rimaste in sospeso, tra accuse e sentimenti.

Shaila ha rimproverato a Mariavittoria di parlarle alle spalle e di aver dimenticato in fretta Tommaso Franchi, con cui aveva stretto un legame prima del suo trasferimento in Spagna. Di fronte a queste accuse, Shaila ha chiesto a Mariavittoria di essere chiara sui suoi sentimenti per Tommaso e per Javier Martinez.

Mariavittoria ha spiegato che, nonostante la forte attrazione verso Tommaso, il loro rapporto era ancora all’inizio quando è stato trasferito, e non si sente così legata da soffrirne la mancanza. Riguardo a Javier, ha dichiarato che si tratta solo di amicizia, mentre ha confessato di sentire ancora nostalgia per il suo storico ex, Giulio, affettuosamente soprannominato “Ciu Ciu”.

Dopo un confronto serrato, Shaila ha offerto un consiglio alla sua compagna: “Lasciati andare all’amore, quando arriva,” riflettendo la sua stessa scelta di vivere appieno la relazione con Lorenzo Spolverato. L’incontro è finito in modo inaspettato, con Mariavittoria in lacrime e Shaila che, sorprendentemente, l’ha abbracciata per confortarla. Resta da vedere se questa tregua durerà o se le tensioni tra le due si riaccenderanno nelle prossime puntate.

“Pier Silvio ha bloccato la sua eliminazione”. Caso al Grande Fratello: “Intervenuto per salvarlo”

“C’è una comunicazione per te”. E Tommaso la prende malissimo: cosa ha deciso il Grande Fratello

“Che brutta cosa”. Amici, bufera su Maria: cosa ha fatto in studio. “Non è da lei, vergogna”