“Lorenzo ha fatto un casino”. Paura al Grande Fratello: nel tugurio c’era pure Yulia, scioccata

La tensione nella casa del Grande Fratello è alle stelle e coinvolge non solo i concorrenti in casa, ma anche quelli confinati nel tugurio. L’ultimo episodio ha visto scoppiare un’accesa lite tra Lorenzo Spolverato e Yulia Bruschi, con accuse reciproche e un clima sempre più incandescente.

Tutto ha avuto inizio dopo cena, quando Shaila Gatta si è scagliata contro Helena Prestes, accusandola di essere una “falsona” e “finta”, accompagnando le accuse con altre parole che il Grande Fratello ha preferito censurare. La discussione, talmente accesa da essere udibile anche nel tugurio, ha catturato l’attenzione dei coinquilini confinati.

Mentre in casa volavano parole pesanti, Lorenzo Spolverato, dal tugurio, non ha resistito alla tentazione di origliare. Ignorando il divieto esplicito del GF di comunicare o ascoltare tra casa e tugurio, Lorenzo si è avvicinato al muro, spingendosi fino a dare una manata alla porta e lanciando uno sgabello per la frustrazione.

Questo comportamento, però, ha fatto infuriare Yulia Bruschi, che non ha esitato a bacchettare Lorenzo per la sua incoerenza. Yulia ha ricordato al coinquilino che, nelle ultime 48 ore, proprio lui era stato il primo a criticare chiunque tentasse di origliare o avvicinarsi alla porta per ascoltare i compagni in casa.

“Entrano la conduttrice e la figlia”. Grande Fratello, nuove concorrenti: la famosa della tv accetta

La discussione tra i due è rapidamente degenerata, con Yulia che ha accusato Lorenzo di non dare il buon esempio: “Non capisci qual è il problema? Dai smatta un po’, smatta. Sei il primo che dovevi dare l’esempio. Dicevi che non ci dovevamo avvicinare alla porta e adesso lo fai. Se lunedì ci puniscono e ci fanno rimanere qui io non ci sto! Stai facendo una bella figura, continua”.

Lorenzo, dal canto suo, ha cercato di difendersi, ma Yulia ha continuato a mettere in evidenza il suo comportamento contraddittorio, ricordandogli le ripetute ammonizioni ricevute per atteggiamenti aggressivi: “Io non ci voglio rimettere per te. Non urlare e fai come c*** ti pare. Vai continua pure a comportarti così. Rompi sempre i coni dalla mattina alla sera e poi fai come cavolo ti pare. Tu vuoi ascoltare cosa dice Shaila? Io non parlo con Giglio! Tu da giorni dice che non ci dovevamo avvicinare. Io sono una donna libera e adesso ti dico quello che mi pare”*.

La lite si è conclusa con Yulia che ha espresso preoccupazione per le possibili conseguenze disciplinari da parte del GF: “Lunedì ci faranno una ramanzina enorme. Stai avendo atteggiamenti controproducenti. Ti hanno ripreso per gli atteggiamenti aggressivi e adesso continui. Non ti stai comportando come dovresti”.

“Il vero segreto di Lorenzo”. Grande Fratello, la bomba è scoppiata: hanno parlato. “Brutte cose”

L’episodio ha ulteriormente alimentato le tensioni tra i concorrenti, evidenziando spaccature sempre più profonde sia in casa che nel tugurio. Con un clima così incandescente, la puntata di lunedì si preannuncia esplosiva, con possibili provvedimenti da parte del Grande Fratello per ristabilire ordine e disciplina.

Resta da vedere se Lorenzo e Yulia riusciranno a chiarirsi o se questa lite segnerà un punto di rottura definitivo nel loro rapporto. Nel frattempo, i telespettatori non possono fare altro che attendere nuovi sviluppi in un reality che si conferma pieno di colpi di scena.