“Hanno avvisato di Javier”. Altro inatteso colpo di scena al Grande Fratello, c’è di mezzo Shaila

Questa sera, lunedì 2 dicembre, torna l’appuntamento con il Grande Fratello 2024, in onda in prime time su Canale 5. La puntata si preannuncia ricca di colpi di scena, a partire dai risultati del nuovo televoto settimanale che, diversamente dal solito, “non prevede nessuna eliminazione”.

I quattro concorrenti in lizza per il televoto sono Javier Martinez, Stefano Tediosi, Luca Giglio e Federica Rossi. La posta in gioco è alta: “il più votato dal pubblico conquisterà l’immunità e potrà essere esente dalla prossima tornata di nomination che si svolgerà questa sera”. Questo vantaggio strategico potrebbe rivelarsi determinante nelle prossime settimane.

Stando ai risultati parziali raccolti dal sondaggio di Forum Free Grande Fratello, aggiornati alla mattina del 2 dicembre, Javier Martinez è nettamente in testa. “Il pallavolista, dopo aver archiviato la sua frequentazione con Shaila Gatta, ha visto crescere i suoi consensi fino ad arrivare al 61% delle preferenze in questo sondaggio”.

Il distacco dai suoi rivali è significativo: Luca Giglio si piazza al secondo posto con il 21% delle preferenze,
Stefano Tediosi segue in terza posizione, raccogliendo appena il 12% dei voti, Federica, ex volto di Temptation Island, chiude la classifica con un modesto 4%, segno che non è riuscita a conquistare il pubblico del reality. Se questi risultati venissero confermati durante la diretta, Javier sarebbe il nuovo immune, blindando la sua permanenza nella Casa almeno per un’altra settimana.

“C’è l’espulsione, sì”. Grande Fratello, la decisione più pesante: la conferma arriva da Beatrice

La puntata di questa sera non sarà solo dedicata al televoto. In arrivo ci potrebbero essere anche provvedimenti disciplinari nei confronti di uno dei concorrenti. “Al momento il nome di chi potrebbe essere a rischio squalifica non si conosce, ma non si esclude che possa trattarsi di Lorenzo Spolverato”. Lorenzo, infatti, nelle ultime ore si è reso protagonista di un’altra sfuriata all’interno del tugurio, ignorando gli avvertimenti precedenti di Alfonso Signorini e gli inviti a mantenere la calma.

“Escono dal programma, è un massacro”. Che Grande Fratello sfortunato, fuori anche la migliore

Con una sfida accesa al televoto e l’incognita sui possibili provvedimenti disciplinari, la puntata di questa sera promette grandi emozioni. Il pubblico, da casa, è pronto a decidere chi merita l’immunità, mentre la produzione del Grande Fratello potrebbe dover affrontare una nuova polemica legata al comportamento di alcuni concorrenti. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per scoprire come si evolveranno le dinamiche nella Casa più spiata d’Italia.