“Ci va il suo ex marito”. Davvero tosto il nuovo cast del Grande Fratello: c’è anche lui

Fuori un altro storico nome del mondo dello spettacolo e della televisione che sarebbe in lizza per entrar a far parte del cast di concorrenti del Grande Fratello 2024. Il reality di Alfonso Signorini ha già fatto più volte parte della sua vita ma non in prima persona. Il famoso ex di Alba Parietti, sembra, sarebbe pronto.

Sicuramente l’attore e, perché no, anche cantante in questione ha segnato un pezzo di storia del teatro e della televisione ed inizialmente insieme ad un gruppo di colleghi che poi hanno preso strade soliste e pur sempre restando grandissimi amici. Lo storico ex di Alba Parietti al Grande Fratello 2024? La notizia.

In queste ultime settimane Alfonso Signorini e la sua prestante, si spera più degli ultimi tempi, squadra si sta vedendo praticamente ogni giorno, nonostante il torrido clima, per lavorare al Grande Fratello 2024 e sembra che il cast sia ancora da definire. Lo show dovrebbe iniziare intorno al 16 settembre, continuano nel frattempo ad emergere più indiscrezioni sui possibili (famosi e non) prossimi concorrenti di Cinecittà.

Adesso è Giuseppe Candela a fare un nuovo nome. Suo figlio ha partecipato al reality, forse in una tra le più indimenticabili edizioni, cioè il GF Vip 5, vinto da Tommaso Zorzi. “Sono in corso trattative per avere tra i concorrenti Francesco Oppini. Già negli anni scorsi è stato vicino all’ingresso. Sarà la volta buona?”, si legge nello scoop, ancora da confermare. L’ex marito di Alba Parietti (1981-1990) ce la farà stavolta? I fan del figlio Francesco ne sarebbero entusiasti, in quanto potrebbero rivederlo ospite nello show, come ovviamente i fedeli estimatori dell’attore, oggi sposato con la regina dell’oroscopo televisivo, Ada Alberti.

“Ci sono anche quelle di Non è la Rai”. Grande Fratello, il colpo di scena sui concorrenti

“Sta con quello ricco”. Anita Olivieri, chi è il nuovo fidanzato dopo l’addio da Alessio del GF

“L’hanno presa, si vola”. Grande Fratello, la nuova concorrente era tutt’altro che prevista