Il Grande Fratello 2025 si sta rivelando un’edizione ricca di segreti, tensioni e accuse che stanno mettendo a dura prova i rapporti tra i concorrenti. Tra i misteri non ancora risolti, troviamo i messaggi scambiati tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato prima dell’inizio del gioco, i segreti di Tommaso Franchi, e le chiacchiere sulle “coccole sotto le coperte” tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani. Ma gli eventi delle ultime ore hanno acceso ancora di più il clima già rovente nella Casa.
Durante una discussione accesissima, Tommaso Franchi ha lanciato un’accusa shock a Luca Calvani. Dopo essere stato rimproverato da quest’ultimo, l’idraulico toscano ha perso le staffe e ha esclamato: “Era meglio quando ti facevi le se**e nel letto di Jessica!”. La frase, che ha lasciato tutti a bocca aperta, ha aggiunto benzina sul fuoco delle voci che circolano da giorni su una presunta intimità tra Luca e Jessica.
Anche MariaVittoria Minghetti ha contribuito a far crescere le tensioni con dichiarazioni al veleno su Calvani. Dopo una lite con lui, si è confidata con Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, lasciando intendere che Luca avrebbe delle questioni non dette.
“Dopo Jessica se ne va pure lei”. Grande Fratello, la scoperta da colpo di scena: che terremoto
“Prima con me è stato molto pesante. Ed è meglio che sto zitta guarda. Mi ha attaccata perché secondo lui non sono intervenuta per calmare Jessica e mi ha detto che stavo sempre a letto con Tommy. Ma fatti un par di cavoli tuoi. Ma che vuol dire? E tutte le cose che lui ha fatto nel letto di… Vabbè fammi star zitta va che è meglio per tutti”.
MariaVittoria ha continuato, sfogandosi sull’atteggiamento di Calvani: “Non doveva dirmi certe cose. Lui è stato un grandissimo maleducato. E soprattutto un uomo della sua età che si mette a gridare in quella modalità a una ragazza. Mi ha urlato addosso e poi è andato via”.
“È successo il macello”. Grande Fratello, urla e oggetti lanciati: cose gravissime nella casa
Infine, concludendo con una frecciata pungente, ha detto: “Ragazze statene fuori, lasciate che lui e Amanda continuino a fare i genitori di Helena e vedremo cosa succederà”.
Con accuse così pesanti e segreti che continuano a emergere, il clima all’interno della Casa è ormai tesissimo. Tra chi cerca di mantenere la calma e chi si lascia trascinare dalle discussioni, i concorrenti sembrano più divisi che mai. Resta da vedere come reagiranno Jessica Morlacchi, Luca Calvani e gli altri protagonisti alle accuse e ai pettegolezzi che ormai monopolizzano le dinamiche del gioco.
Con la puntata di mercoledì alle porte, non resta che attendere per scoprire se queste tensioni porteranno a nuovi sviluppi o, magari, a provvedimenti disciplinari. Una cosa è certa: il Grande Fratello non smette mai di sorprendere.