Nina Moric, una figura che negli anni ha saputo reinventarsi in diversi ambiti dello spettacolo, sembra aver intrapreso una nuova strada spirituale. Modella, showgirl, cantante, pittrice e protagonista della cronaca rosa, l’ex moglie di Fabrizio Corona è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica per i suoi cambiamenti e le sue vicende personali. Ma adesso, secondo quanto riportato da Alberto Dandolo su Dagospia, la Moric avrebbe avuto una “potente svolta mistica”.
Dandolo ha rivelato che Nina sarebbe stata avvistata in una chiesa nel centro di Milano, dove trascorrerebbe gran parte del suo tempo in preghiera. “Fermi tutti! Ci risiamo, Nina Moric ha una nuova e potentissima svolta mistica. Prega in latino dalla mattina alla sera e viene spesso avvistata in una chiesetta in centro a Milano vagare tra un banchetto e un confessionale. Si tratta di lei o di una sua sosia? Il mistero si ingrossa”.
“Costretto a scusarsi”. Enzo Paolo, la gaffe in diretta è pesantissima. Scoppia il caos nella casa
Questa trasformazione, tuttavia, non è recente. Già nel marzo scorso, la showgirl croata aveva confidato in un’intervista al settimanale Top di aver chiuso con gli uomini e di aver trovato conforto nella religione. “Il mio amore più grande è Gesù, mi basta lui e so che non mi abbandonerà mai”, aveva dichiarato. Secondo le sue parole, Nina avrebbe deciso di concentrarsi su sé stessa, suo figlio e il suo lavoro, lasciando da parte le relazioni sentimentali che in passato l’hanno spesso fatta soffrire.
Nina Moric ha spiegato come la preghiera le abbia fornito la forza necessaria per affrontare le difficoltà: “Ho trovato nella preghiera e nel conforto di Gesù la strada giusta. È l’unico grande amore, lui mi ama incondizionatamente”. Una svolta radicale, che sembra allontanarla dalla vita mondana e dalle cronache rosa, per abbracciare una dimensione più spirituale.
Resta da vedere come questa nuova fase influenzerà la sua vita futura, ma è chiaro che per la Moric, il presente è dedicato alla preghiera e alla ricerca di una serenità interiore che sembra aver trovato nella fede.