“Perché lascia la Casa”. Grande Fratello, l’uscita che getta tristezza sul gruppo forte dei concorrenti

L’ultima puntata del Grande Fratello ha visto finire in nomination cinque concorrenti: Chiara Cainelli, Mattia Fumagalli, Shaila Gatta, Iago Garcia e Luca Giglio. Il televoto è aperto e il pubblico ha il compito di salvare il proprio concorrente preferito. Il gieffino con il minor numero di voti sarà costretto a lasciare la casa, a meno che non si tratti di Shaila Gatta, che potrebbe beneficiare di un bonus per rientrare in gioco.

Secondo i sondaggi condotti su vari forum, social e siti dedicati al reality, tre concorrenti sembrano al sicuro: Shaila Gatta, Iago Garcia e Mattia Fumagalli. Al contrario, la situazione si fa più incerta per Chiara Cainelli e Luca Giglio, i meno votati al momento. Tuttavia, il verdetto non è ancora definitivo.

“Ragazzi, ma che…”. Grande Fratello, Stefania trova un biglietto nascosto: lo legge e nessuno riesce a crederci

Nelle ultime ore, infatti, sono entrate in gioco dinamiche strategiche tra i fan. Il fandom delle Zelena, ormai schierato esclusivamente a favore di Zeudi, sta concentrando i propri voti su Chiara, mentre le sostenitrici di Jessica Morlacchi stanno facendo squadra per evitare l’eliminazione di Giglio.

“Cosa ho trovato nella valigia”. Grande Fratello, l’annuncio di Alfonso: chi è stato, ora cambia tutto

Questi movimenti potrebbero stravolgere le previsioni e mettere in discussione il destino di Mattia Fumagalli, che rischia di essere il vero eliminato a sorpresa di questa tornata. Sarà davvero lui a dover lasciare la Casa del Grande Fratello? Il televoto resta aperto e tutto può ancora cambiare.

“La coppia più bella non c’è più”. Grande Fratello, tra loro è finita nel peggiore dei modi: “Colpa sua”