“Lei se ne va, lo studio sarà vuoto”. Uomini e Donne, un addio che il pubblico non accetta

Alla fine del mese, esattamente tra il 28 ed il 29 agosto, Maria De Filippi e la sua famigerata redazione si ritroveranno nello studio di Uomini e Donne per registrare le prime puntate della nuova stagione ed oltre ai tradizionali incontri con gli ex volti di Temptation Island una altra (triste) sorpresa. Una dama se ne va?

Il prossimo trono over, il secondo nella storia del dating show di Maria De Filippi dopo il fallimento di Ida Platano che si è ritrovata senza un briciolo di corteggiatore da scegliere, resta ancora un mistero. Forse la dama siciliana ritornerà a Uomini e Donne per un’altra chance mentre la sua collega non rientrerà più.

Non si parla di Gemma Galgani, la torinese già da diverse settimane, secondo il mondo del gossip e dei social, potrebbe abbandonare una volta per tutte Uomini e Donne in quanto si sarebbe innamorata al di fuori del programma. Tolta la star indiscussa del trono over e il suo possibile e chiacchierato addio, una altra icona del parterre di signora potrebbe lasciare per sempre lo studio di Maria De Filippi e Canale 5.

Secondo quanto riportato in queste ultime ore, da Blasting News, Aurora Tropea sarebbe in procinto di abbandonare lo storico programma targato Mediaset. Non sarebbe lei però a volerlo, ma si tratterebbe di una conseguenza dovuta dalle diverse discussioni che lei stessa ha scatenato tra il pubblico, e nello studio della trasmissione, nel corso dell’ultima stagione. Ovvio per ora si parla di indiscrezione. Chissà. “Manomale”, “Ma speriamo, dopo tutto quello che detto”, “No non può lasciare!”, scrivono dei fan su X.

“Dalle Olimpiadi alla Casa”. Colpo di scena al Grande Fratello, proprio l’italiano più amato

“Ecco cosa ho avuto davvero”. Fedez rompe il silenzio dopo ricovero d’urgenza e polemiche

“L’annuncio sul nuovo fidanzato”. Chiara Ferragni movimenta ancora il gossip italiano