All’interno della casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha recentemente avuto un acceso confronto con Shaila Gatta, sollevando dubbi tra alcuni concorrenti sulla sincerità delle sue azioni. Maria Teresa Ruta ha espresso sospetti riguardo al comportamento di Lorenzo, affermando:

“Lui è quello che ha studiato il GF più di tutti, ha architettato questo sia per avere clip che per salvare Chiara”. Stefania ha interrogato la coinquilina: “Quindi lui è l’artefice di tutto e Shaila è una vittima inconsapevole?”. Ruta ha risposto: “Lorenzo sta facendo strategia a mio discapito, come l’ha fatta l’altra volta a discapito di Mattia. Cerca di far salvare quelli del suo gruppo, ci sta”.
Maria Teresa continua a dire che Lorenzo è un giocatore. Vuole farlo passare malissimo anche al gruppo. salvate Chiara e fate fuori questa giocatrice #shailenzo pic.twitter.com/7Ci3XFgwuT
— 🤡🤡🤡 (@ReginaQ50601281) February 27, 2025
Mentre Tommaso e Mariavittoria hanno mostrato scetticismo, Amanda ha parzialmente concordato con Maria Teresa, suggerendo che Lorenzo potrebbe cercare visibilità in puntata, ma che il suo disagio potrebbe essere autentico.

Questi sospetti emergono in un momento cruciale, poiché Maria Teresa è in nomination insieme a Zeudi e Chiara, entrambe vicine a Lorenzo. Secondo Ruta, la recente crisi potrebbe essere una strategia per influenzare il pubblico a favore delle sue alleate.
“Perché oggi se ne va”. Grande Fratello, la notizia cambia le cose all’interno del gruppo: esce
“Io esco, ecco cosa mi ha fatto Lorenzo”. Grande Fratello, Shaila denuncia tutto: è bufera