“Io esco, ecco cosa mi ha fatto Lorenzo”. Grande Fratello, Shaila denuncia tutto: è bufera

Il clima nella casa del Grande Fratello si è fatto incandescente dopo l’ennesimo scontro tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Quella che inizialmente sembrava una discussione accesa si è trasformata in un vero e proprio terremoto emotivo, culminato in una reazione esplosiva da parte del modello milanese.

Durante il giorno, i due si erano lanciati accuse reciproche, ma è stato nella notte che la tensione ha raggiunto il culmine. Lorenzo ha manifestato la sua rabbia in maniera plateale, lasciando tutti gli inquilini della casa senza parole: urla, colpi contro le superfici e oggetti lanciati in preda all’ira. Ma a colpire maggiormente è stato il racconto di Shaila alle sue compagne di avventura, Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli.

L’ex velina ha descritto con toni concitati il comportamento del compagno, sottolineando un gesto che l’ha ferita profondamente: Lorenzo avrebbe aperto il suo armadio e strappato tutto quello che conteneva. In realtà, sembra che l’atto vandalico abbia coinvolto soprattutto delle lettere d’amore, un simbolo particolarmente significativo per la giovane. La situazione ha scosso talmente tanto Shaila da spingerla a ipotizzare un’uscita anticipata dal gioco.

“Voi non avete visto la scenata che ha fatto Lorenzo. Ha preso, ha aperto il mio armadio, ha strappato tutte le cose dentro, ha preso le cose e le ha buttate su un altro letto. No, non vengo a dormire nel tuo letto Chiara, io sto nel mio letto, se ne andrà lui. […] In puntata piglio Alfonso e gli dico ‘fammi uscire adesso’. Perché adesso basta, non sono il gioco di nessuno. Voi non mi conoscete, in diretta prendo e abbandono. Su queste cose io sono matta. Perché ora va bene tutto, è un gioco, è lavoro, ma il mio lavoro non mi può devastare. Sta facendo una cosa molto infantile, ha messo in difficoltà due donne, perché siamo in due ad essere in difficoltà e in imbarazzo. Ma quello in imbarazzo deve essere lui”.

“Se ne va, esce”. Addio al Grande Fratello, una donna in meno nella Casa: perché lascia

La rabbia di Shaila è evidente, così come la sua frustrazione per un comportamento che considera inaccettabile. Il suo sfogo prosegue con parole dure nei confronti di Lorenzo, accusato di atteggiamenti contraddittori e teatrali.

“Te ne sei andato troppo presto”. Lutto per cinema e televisione, addio a uno dei talenti più grandi

“Lui sta dando soddisfazione a tutti. Ripete sempre ‘dobbiamo tutelare la coppia’ e oggi lui cos’ha fatto? Fa scenate incredibili e plateali. A me non sta piacendo proprio più lui, non voglio questo e non me lo merito. Bastava parlarne e che mi chiedesse scusa. A me questo ragazzo mi sta distruggendo. Devo salvarmi prima che sia troppo tardi per me. Non ne vale più la pena. Io non posso fare più nulla, si deve rendere conto lui dei problemi che ha. Ma questo con chi può stare? Con un robot, una ragazzina gestibile o una sottona. Guardate che lui è fuori controllo, è fuso, fuori controllo davvero”.

Le sue parole non lasciano spazio a dubbi: il rapporto tra lei e Lorenzo sembra essere arrivato a un punto di non ritorno. La casa del Grande Fratello, che fino a poco tempo fa era teatro di una storia d’amore turbolenta, ora è diventata un ring di tensioni insostenibili.

A questo punto, resta da vedere come la produzione deciderà di gestire la situazione e se Shaila metterà davvero in atto la sua minaccia di abbandonare il gioco. Di certo, la prossima puntata si preannuncia esplosiva, con Alfonso Signorini che dovrà affrontare una delle crisi più delicate di questa edizione.