Cantautore napoletano che ha spopolato con il singolo Abbracciamme, meravigliosa canzone colonna sonora del primo flashmob spontaneo a Napoli. Andrea Sannino è una delle giovani voci che ha fatto innamorare tantissimi di noi, e anche grazie al suo carattere spontaneo e simpatico, è impossibile non rimanerne incantati.
Diplomatosi presso un istituto alberghiero, aveva frequentato per otto mesi l’università, ma poi la passione per l’arte aveva preso il sopravvento e, sempre appoggiato e sostenuto dai genitori, ha poi interrotto il percorso universitario per frequentare corsi di teatro. E nonostante lavorasse strenuamente per pagarseli, questo non ha mai rappresentato un ostacolo al suo grande sogno, per il quale ha lottato fino a raggiungere i primi importanti traguardi.
Chi è Andrea Sannino: anni, altezza, peso, moglie e figlia
Andrea Sannino è nato a Napoli il 5 luglio 1985, sotto il segno del Cancro. È alto circa 175 centimetri per un peso di circa 65 chilogrammi. Nella sua vita c’è sempre stata una donna, Marinella Marigliano, che il cantante ha sposato nel 2018 dopo un lunghissimo periodo di fidanzamento. Ad allargare la già felice famiglia è poi arrivata Gioia, una bambina bellissima nata nel 2019. Poi, neanche due anni dopo, l’arrivo del secondo figlio, che hanno chiamato Alessandro.
Il cantante non ha mai abbandonato Napoli (che è anche la sua squadra del cuore) e i suoi dintorni. Infatti oggi vive, insieme alla moglie e alla figlia, proprio ad Ercolano, ed è a loro che dedica tutti i suoi giorni e la parte più consistente del suo tempo. Un uomo innamoratissimo della sua famiglia perciò, oltre che di Napoli e della musica, che gli ha permesso di imprimersi nei cuori di ognuno di noi.
Gigi D’Alessio: età, altezza, peso, la ex moglie e tutti i figli
Claudio D’Alessio, figlio maggiore di Gigi D’Alessio: età, lavoro, fidanzata, le ex vip, figlia
Piero Barone e Gianluca Ginoble de Il Volo: età, altezza, peso, fidanzate vip, di dove sono, studi