“È l’attrice di Mare fuori”. Eros Ramazzotti, il gossip estivo dopo i baci: 24 anni di differenza

Dopo lo spavento dei loro tantissimi ammiratori e follower, che credevano si fossero lasciati o fossero in crisi, Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino avevano comunicato che tra loro fosse tutto sereno e la storia d’amore stava procedendo a gonfie vele. Ora però la segnalazione choc, lui con l’ex di Uomini e Donne.

La grande platea di fan della coppia si era preoccupata fondatamente, visto che Dalila Gelsomino e Eros Ramazzotti si erano tolti il follow ed a vicenda. Magari una litigata, chissà. Fatto sta che poi erano tornati online smentendo la crisi. E che ci faceva lui con l’ex tronista di Uomini e Donne ed attrice di Mare Fuori?

Dopo il selfie-riparatore con la compagna Dalila Gelsomino, Eros Ramazzotti è stato fotografato mentre era tra gli spalti a godersi il concerto dei Coldplay, tra una canzone romantica e l’altra, con la bellissima Desirée Popper. Per l’appunto ex tronista, di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ed attrice di Mare Fuori, nei panni Consuelo Gomes che nell’ultima stagione ha ricoperto un ruolo importante e piuttosto intenso.

Una ragazza che era al concerto ha immortalato il cantante 60enne e la 36enne affermando di averli più volte visti in ‘atteggiamenti intimi’, che però le foto di Very Inutil People non sono in grado di confermare ma la utente in questione ha detto che si sarebbero persino baciati. Perché, allora, negare la rottura con Dalila Gelsomino solo pochi giorni fa? Questo si chiedono molti fan. Non resta che aspettare altre news. “Potrebbe essere il padre di entrambe su”, “Tradimento!”, “Allora era vero”, scrivono intanto dei fan su X.

“Addirittura con lei”. Non male lo scoop estivo su Mario: con l’altra famosa di Uomini e Donne

“Purtoppo è così”. La brutta notizia su Beatrice Luzzi, dispiaciuto il suo pubblico affezionato

“Ben gli sta”. Temptation Island, lascia la fidanzata poi ha una bella fregatura dalla tentatrice