“Abbiamo un annuncio per voi”. Uomini e Donne, Ida e Gemma si rifanno vive insieme

Per giorni, anzi settimane, Ida Platano e Gemma Galgani avevano scatenato la preoccupazione dei fan in quanto sembrava fossero letteralmente scomparse dai social. Se Gemma Galgani è sempre più serena e in disparte a Uomini e Donne l’altra ha vissuto un trono fallimentare. Sono tornate, l’annuncio a sorpresa.

Grandissima festa online. Finalmente gli affezionati e fedelissimi telespettatori di Uomini e Donne over si sono potuti tranquillizzare per quanto riguarda il periodo d’assenza web di Gemma Galgani e Ida Platano che hanno dato loro notizie. E che notizie. Bellissime e raggianti, i loro fan hanno accolto il loro annuncio.

Sono ormai diversi anni che la dama torinese, l’icona indiscussa della parte over di Uomini e Donne e dal primo giorno in cui è stata inaugurata, e la siciliana trapiantata a Brescia sono grandissime amiche. Loro si sono sempre capite e infatti il loro modo di affrontare la complessa sfera sentimentale è sempre parso simile al pubblico di telespettatori, che ha imparato a conoscerle lungo le loro tante relazioni naufragate.

È stato un periodo molto duro per Ida Platano, il suo trono non ha portato frutti e se ne è dovuta andare via a mani vuote e con più problemi di prima. Il suo futuro è incerto e ha bisogno di relax per recuperare. Con lei c’è Gemma Galgani a sostenerla. Dopo il preoccupante silenzio eccole a sorpresa insieme a dire la verità. Sono in vacanza insieme, quindi comprensibilmente distratte non avevano aggiornato nessuno. Abbronzate, loro, hanno augurato una buona estate ai fan che non aspettavano altro. “Oh eccole! Allora possiamo stare tranquilli!”, “Ma che bella sorpresa!”, “Ehi bellezze! Divertitevi insieme!”, scrivono alcuni.

“Guardate, è la mia fidanzata”. Ernesto di Uomini e Donne la presenta e finisce malissimo

“Ahia, il vero motivo dell’assenza”. Stefano De Martino, si scopre perché non era alle nozze di Cecilia

“Un botto di corna”. Choc a Temptation Island, la scoperta sulla coppie: “Chi è stato cacciato”