“Perché ha sposato lui”. Choc sulla figlia di Milly Carlucci dopo le nozze: lei rompe il silenzio

Le incantevoli, magiche nozze della figlia di Milly Carlucci, Angelica Donati e del principe Fabio Borghese purtroppo non hanno solo suscitato auguri tra il pubblico. Come sempre la crudeltà del web ha colpito, e forte. Tanto che la bella erede dell’icona di Ballando con le stelle ha deciso di intervenire personalmente.

La coppia composta dalla manager di successo oggi 37enne, e dal nobiluomo 58enne con alle spalle un altro matrimonio e tre figli, è convolata a nozze lo scorso 29 giugno nella splendida cornice del borgo di Montevettolini, Toscana. Angelica Donati è stata inondata di critiche. La figlia Milly Carlucci replica duro.

Il colmo è che così tante e spietate critiche arrivino per un motivo davvero fuori tempo. A dimostrazione che i social spesso riescono a tirare fuori la parte e i sentimenti peggiori di determinate persone. Per dei follower, un numero davvero esagerato, i 21 anni di che Fabio Borghese ha in più rispetto alla sua sposa, che (c’è da ribadirlo) è un donna bella e fatta e non una ragazzina sprovveduta che non sa quello che fa.

Satura, contrariata, la figlia di Milly Carlucci Angelica Donati si è difesa. “Che la gente si prenda la briga di scrivere cattiverie sotto le foto di qualcun altro il giorno del suo matrimonio è onestamente una cosa che non ho mai capito. Vado avanti per la mia strada e penso che ad avere un problema sia chi scrive. Senza contare che il 90% di queste cose quella stessa gente non ha il coraggio di dirtele in faccia”, la stoccata. “Qual è lo sposo? Sembra il padre”, “Poteva puntare più all’amore che ai soldi”, “Lui starebbe meglio accanto a Milly”, “Fosse stato operaio l’avresti sposato? Mh”, alcuni dei commenti sotto al post.

“Abbiamo un annuncio per voi”. Uomini e Donne, Ida e Gemma si rifanno vive insieme

“Un botto di corna”. Choc a Temptation Island, la scoperta sulla coppie: “Chi è stato cacciato”

“Guardate, è la mia fidanzata”. Ernesto di Uomini e Donne la presenta e finisce malissimo