“Alla fine si sono decisi”. Grande Fratello caldissimo: ci sono loro sotto il piumone

Secondo alcune indiscrezioni, Giglio e Yulia, concorrenti del Grande Fratello, potrebbero aver iniziato una relazione all’interno della casa. Durante la notte appena trascorsa, i due hanno dormito insieme, ma questa volta qualcosa ha attirato particolarmente l’attenzione dei telespettatori: i movimenti del piumone, infatti, hanno fatto pensare che tra di loro sia successo qualcosa di più intimo rispetto alle precedenti notti. Ovviamente, solo loro conoscono i dettagli della situazione, ma molti ritengono che il legame tra Giglio e Yulia stia andando oltre l’amicizia.

Il giorno precedente, c’era stata una piccola tensione tra i due. Giglio, infatti, non era andato a dormire con Yulia dopo averle dato la buonanotte, a differenza di quanto accaduto la notte prima. Successivamente, Giglio ha spiegato a Yulia il motivo del suo comportamento: aveva deciso di cambiare letto perché, non ricevendo una risposta alla sua buonanotte, aveva pensato che lei volesse mantenere le distanze. Fortunatamente, si è trattato solo di un malinteso.

Fuori dalla casa, Yulia ha un fidanzato, un quarantenne toscano lontano dai riflettori televisivi, che le avrebbe persino regalato un anello dal valore di cinquantamila euro. Tuttavia, la ragazza ha chiarito: “È stata solo una frequentazione estiva, ci eravamo detti che ci saremmo aspettati dopo il reality, ma senza impegni fissi. Mi sento molto libera, posso fare le mie scelte e frequentare chi voglio.”

Riguardo al suo rapporto con Giglio, Yulia ha commentato: “C’è una forte intesa tra di noi, il nostro legame si sta sviluppando su basi solide come sincerità, complicità e semplicità. È un rapporto genuino, che va oltre l’attrazione fisica.” Ha poi aggiunto: “Non discutiamo di cosa potrebbe accadere in futuro, il nostro è un rapporto basato sull’ascolto e sulla comprensione. Per ora, preferisco concentrarmi sull’amicizia.”

Yulia ha anche confessato di avere timori riguardo la sua situazione sentimentale al di fuori del reality: “Ho paura di ferire me stessa. È vero, ho lasciato quella persona fuori, ma ora vivo qui e non voglio precludermi nulla. Con quella persona non c’erano promesse precise, ci siamo detti di vivere tutto al massimo e vedere cosa succede. Al momento, non sento le stesse cose di prima. Voglio dedicarmi a me stessa e vedere cosa succederà una volta terminato questo percorso.”

“È fuori, non torna più”. Ballando con le stelle, l’annuncio di Milly Carlucci spiega tutto

“Queste finiscono male”. Grande Fratello, tra le donne accade l’impensabile: le hanno avvisate

Chiamamifaro di Amici 24, perché Angelica Gori si fa chiamare così: il significato del nome