“È maschio, Sara è triste”. Ma Fabrizio Corona svela il nome pazzesco scelto per il loro figlio

Lo sanno già tutti, non ha aspettato molto per dirlo. Come succede per tutti i suoi scoop e indiscrezioni riguardanti il mondo che ama e che odia, su cui ha basato un’intera esistenza. Fabrizio Corona sarà per la seconda volta papà dopo quasi 22 anni. Fuori sesso e nome. La reazione di Sara Barbieri preoccupa.

Con un’enorme differenza di età che, come al solito, sembra considerare soltanto chi è estraneo al loro amore, la 24enne Sara Barbieri e il 50enne Fabrizio Corona intraprenderanno insieme l’ardua avventura della genitorialità. Sognavano una bambina. Adesso la verità, il nome e la strana reazione della modella.

Come sempre non poteva non far discutere anche in quest’occasione. Fabrizio Corona in queste ultime ore ha annunciato di aver scoperto il sesso del bebè che sta aspettando con ansia, e grande gioia, con la giovane compagna. Inizialmente, quando lui e Sara Barbieri rivelarono la dolce attesa, erano sicuri si sarebbe trattato di una bambina e sembravano in estati, alla sola idea. E invece arriverà un maschietto.

“Sara è triste perché un maschio”, ha aggiornato come un fulmine a ciel sereno l’ex re dei paparazzi e il pubblico online non ha potuto fare a meno di notare la reazione della futura madre. “Mi dispiace però è in arrivo Jonny Maria Corona”, ha continuato lui entusiasta. “Non è vero che io sono triste, l’importante è che sia più tranquillo di te”, ha replicato lei ma molti utenti non sono rimasti convinti delle sue parole. IPoco dopo lei ha specificato che il figlio non si chiamerà Jonny e i fan ricordano che i due aveva detto scherzando che lo avrebbero chiamato Fabrizio Jr. Vista l’ego del papà invece tutto sarebbe possibile.

“È il figlio di quella di Canale 5”. Temptation Island con sorpresa: c’è anche lui, pubblico su di giri

“Devo annunciarvelo”. E in lacrime Emma Marrone lo comunica al pubblico. “Noi siamo con te”

“Tornano loro nella casa”. Grande Fratello, la scelta clamorosa sui nuovi concorrenti “Beh, buono”