“Vi devo dire di lei”. Amici 23, Holden costretto a parlare di Sarah Toscano: “Lo immaginavamo”

Ormai è fatta. Sabato prossimo avrà luogo la attesissima Finale di Amici 23 e c’è già chi fantastica su chi saranno i nuovi allievi il prossimo settembre. La grande sfida sarà tra Marisol, Petit, Dustin, Mida, Holden e Sarah. Gli ultimi due sono piuttosto chiacchierati per un presunto flirt e oggi è il cantante a sbilanciarsi.

Gli utenti tra Twitter ed Instagram al momento sono letteralmente in delirio per l’ultima uscita di Holden e sostengono che ormai non ci sia più dubbio riguardo la presunta relazione sentimentale, o quel che sarà, tra lui e Sarah Toscano nata ad Amici 23. Tutta colpa dell’intervista doppia organizzata dalla produzione.

amici 23 holden parla sarah toscano


Amici 23, Hodeln finalmente parla di Sarah Toscano

Proprio ora che anche gli ex allievi della scuola di Canale 5, Martina Giovannini e Kumo, sarebbero usciti allo scoperto dopo aver smentito di continuo la loro amicizia speciale, anche Holden si sarebbe tradito e gli spettatori di Amici 23 non aspettavano altro. La domanda su Sarah lo ha messo in imbarazzo e per la platea ha colto all’instante le sue reali emozioni. In più la scena ha fatto ridere per la sua maliziosa ironia.

amici 23 hodeln parla sarah toscano

Erano intervistati per l’appunto il figlio del chitarrista di fama internazionale Paolo Carta (marito di Laura Pausini) e Mida quando il primo è stato interpellato a proposito della Toscano. “Cosa ti piacerebbe avere di Sarah?”, la domanda degli autori che è stata posta pure al rapper milanese che ha risposto “l’allegria”. Tutt’altra la risposta di Holden che ha ammiccato, con gli occhi, alludendo con malizia ad altro. “Ormai è ufficiale, non ci sono dubbi!”, “Vi prego, quanto la vorrebbe”, “Ti piacerebbe è ovvio”, scrivono i fan su X.

“Ci siamo messi insieme”. Amici 23, l’annuncio dolcissimo dai due ragazzi più amati dell’edizione

“Si conoscevano già”. Amici 23, voci sulla grave truffa: Maria nei guai

“Fuori Raimondo Todaro”. Amici 23, l’addio del ballerino arriva sul più bello. Bufera sul sostituto