“Non immaginate che è successo”. Amici 23, lite in studio: coinvolta Alessandra Celentano

Va premesso che le discussioni siano di casa nello storico talent show di Maria De Filippi, un programma che ha sfornato e continua a sfornare talenti dalle vincenti carriere musicali, danzanti, o nel mondo dello spettacolo, ma anche teatro di litigate iconiche. Altra sfuriata tra una coach e un’insegnante di Amici 23.

Nessuna discussione tra Anna Pettinelli con Rudy Zerbi e neanche della prima con un suo alunno, come invece era accaduto l’ultima volta. Questa volta è la categoria ballo a finire al centro dei riflettori di Amici 23. Un indizio? Le due litiganti se le sono dette di santa ragione molte, moltissime volte e anche stavolta.

amici 23 lite studio celentano


Scoppia la lite ad Amici 23, coinvolta Alessandra Celentano

Lo studente di danza Nicholas Borgognoni aveva preparato con grande dedizione un passo a due con la coach di ballo Elena D’Amario che “dopo aver ballato col ballerino, lo difende dalle critiche della maestra di danza classica”, come ha riportato proprio in queste ultime ore Superguida Tv. Un’indiscrezione che è più che chiara parlando di danza classica, non si può non ricollegarsi alla temibile Alessandra Celentano. L’ultima, i fan social compresi, hanno ricordato quando D’Amario la accusò di maltrattare Rosa Di Grazia.

amici 23 lite studio celentano

“Pesantissimo litigio tra Elena e Alessandra Celentano a causa delle critiche, della maestra, nei confronti del passo a due tra lei e Nicholas. La prof ha detto ‘tu sei l’avvocato delle cause perse’. Elena, invece, ha risposto ‘sì anche di Serena Carella, Alessandro Cavallo’ e la maestra ha concluso con ‘allora perché non nomini anche Rosa?'”, si legge sulle anticipazioni del sito. Su Twitter, i fan di Amici 23, già sono sul piede di guerra: “Ben detto Elena”, “La solita attaccabrighe”, “La Cele non si tocca”, “Furiose” scrivono in tanti.

“Ecco i nuovi concorrenti”. Il Grande Fratello non si ferma più. E sono tutti nomi ‘da caos’

“Qua è successo un casino”. Notte choc al Grande Fratello, hanno capito: “Ecco chi se ne va”

“Perché mi fate questo”. Grande Fratello, nella casa tutti contro Mughini: momento nero