Nel corso dell’ultima puntata pomeridiana di Amici 23, Maria De Filippi si è ritrovata a dover gestire una situazione davvero spiacevole. Imbarazzo, indignazione e perplessità non sono mancati e ora sui social non si parla di altro. La conduttrice è intervenuta duramente contro un protagonista iconico dello show.
C’è sempre stato, anche quando per anni si era assentato dal talent ne era comunque rimasto un’icona. Questa grande confidenza con il contesto però a quanto sembra non sarebbe servita proprio a nulla. La situazione è degenerata in studio ad Amici 23. Parole forti, quanto ingiuste. La rabbia di Maria De Filippi.
Amici 23, Maria De Filippi non accetta le parole di Garrison
“Ho un pensiero di lui, chiaro. Abbiamo alcune cose in comune. L’altezza? Anche quella. E poi, sei brutto quanto me. Ci sono due tipi brutti. Maria tu mi conosci, ho mai detto di essere bello? Però come carisma spacchiamo. Già se stiamo seduti, le persone impazziscono. Chi me lo dice? Me lo dico da solo. Io me la canto e me la suono”, il discorso, senza capo né coda, di Garrison Rochelle al ballerino Simone Galluzzo.
Ma poi perché nessuno lo ha fermato. Cioè bastava dire “qui non siamo a giudicare la bellezza, ma il talento”. E invece l’hanno pure fatto continuare, io boh.
— Ambrins 🖤 (@Fallenamy) October 1, 2023
Arrampicandosi sugli specchi, il coreografo ha aggiunto: “Dico che è un complimento per me. Preferisci essere bello o bravo? Guarda Alessandra Celentano. Per te è bella? Però è brava. Non volevo offendere e il mio era un complimento per la bravura e il carisma di questo ragazzo”. Insomma, non contento, per aggiustare la situazione ha pure dato della ‘brutta’ alla collega. A quel punto, Maria De Filippi è esplosa.
Questa gente andrebbe cacciata a calci nel culo…dire a un ragazzo che è brutto ( ma poi quando mai) in un programma seguito da milioni di ragazzi dovrebbe essere punito col carcere…. #amici
— Fede Scar (@FedeScar1) October 1, 2023
“Ok, non ci sono rimasto male. Diciamo che preferisco essere bravo”, ha risposto il ragazzo che, invece, era evidentemente e comprensibilmente dispiaciuto. “Ma non dire ca**ate. Ok tu dì pure che sei brutto, ma lui non è come te”, è intervenuta la conduttrice alzandosi e andando ad abbracciare l’alunno. “E non mettere in mezzo Alessandra, che è una bella donna”, ha detto al collega di vecchia data. Uno choc per molti utenti. “Mandatelo a casa”, “Vaneggia”, “Parla e sbaglia, basta”, “Brutto dove e non c’era bisogno”, “Pure la Celentano? Inaccettabile”, “Proprio a Simone, aveva parlato delle sue insicurezze. Schifo!”, i fan.
“Oggi Giselda sarà avvisata”. Grande Fratello, la notizia lascia senza parole gli altri nella casa
“Ecco chi è davvero”. Il figlio vip ad Amici 23 e subito si scopre tutto: “Ecco chi è il padre”
“Non sta bene, sta lottando…”. Belen Rodriguez, nuove preoccupanti indiscrezioni