Mesi e mesi senza venire a capo di niente. Quale sarà il destino televisivo di Barbara D’Urso, sempre se a questo punto ci sarà si dicono gli spettatori e gli esperti di gossip e piccolo schermo, continua a tener banco. Il suo contratto con Mediaset sarà ancora attivo fino al prossimo 31 dicembre, dopo dove finirà?
Aveva salutato “col cuore” il suo affezionato e fedelissimo pubblico convinta che lo avrebbe riaccolto a settembre, era lo scorso giugno e Barbara D’Urso era ancora del tutto ignara della sorte che Pier Silvio Berlusconi stava organizzando per lei. Dopo l’amara sorpresa, l’umiliazione e il dolore. Le ultime novità.
Barbara D’Urso, un’altra brutta notizia
Il ritorno di Barbara D’Urso è vicino, se si parla di quello in teatro con lo spettacolo Taxi a due piazze. Su quello televisivo c’è ancora molto da indagare, in quanto le indiscrezioni sulla chiacchierata, e scottante, faccenda sono davvero tante e continuano ad uscirne di nuove. Recentemente online si vociferava che il suo viaggio a Londra fosse servito a migliorare il suo inglese, così da poter far parte recitare in una serie. “Il tempo passa e di Carmelita ancora non si sa nulla!”, “Ci manchi, dove sei?”, “Ma non è che neanche lei sa dove andrà a sbattere?”, “Secondo me sono solo balle”, “E il nuovo show?” si chiedono dei fan in rete.
Purtroppo oltre agli ascolti cominciano ad essere maledettamente simili anche gli argomenti. E per una stimata professionista come @myrtamerlino è un terribile passo indietro. Fossi in lei abbandonerei per prima la baracca, prima che la costringano a farlo.
— Nunzio Vobis (Boomer e Troll, così lo sapete già) (@Nunziovobis) October 4, 2023
Aggiornamento
— trashtvstellare (@tvstellare) October 4, 2023
Giuseppe Candela su Dagospia scrive:“Da ambienti vicini alla piattaforma si apprende che la notizia non risulta essere vera”.
L’arruolamento nei panni di attrice riguarderebbe una produzione targata Netflix però, tramite Dagospia, Giuseppe Candela ha fatto sapere che non ci sarebbe nulla di vero in questa chiacchiera. Fatto sta, che la conduttrice ha ribadito spesso il fatto che tornerà “presto”. Sì ma dove, quando? In Rai, su Sky, La7 o si riferisce più che altro a delle ospitate e non ad un format da condurre. Per ora tutto tace ma da brava esperta lei continua a far parlare di sé per tenere alto l’interesse. C’è chi intanto spera almeno di vederla a Domenica In da Mara Venier, a Belve di Francesca Fagnani per lanciare qualche frecciatina a Mediaset.
“Che vergogna”. Reazione a Catena, polemiche del pubblico sulle campionesse: “Roba mai vista”
“Lui è il mio fidanzato”. Coming out dal volto di Amici: “È da anni che stiamo insieme”
“Qua finisce male”. Grande Fratello, c’è vera preoccupazione tra i concorrenti