Mentre i suoi vincenti singoli, in particolare gli inarrestabili tormentone Bellissima e Mon Amour, Annalisa è convolata a nozze. Un evento che i suoi centinaia di migliaia di ammiratori aspettavano con ansia, visto che la cantante è riservata. Così hanno potuto conoscere meglio il suo bel neo-marito Francesco Muglia.
Il fatidico sì è stato pronunciato da Annalisa Scarrone e Francesco Muglia, nella giornata di ieri, in quel di Assisi presso la magnifica ed iconica basilica di San Francesco. Un colpo di scena dal momento che tutti credevano che il matrimonio fosse organizzato il 1 luglio ed in Liguria. Cento invitati lei e l’appena marito.
Annalisa Scarrone si è sposata in segreto: chi è il marito Francesco Muglia
Una cerimonia religiosa molto emozionante che ha ufficialmente consacrato il sentimento che unisce da tempo il vice-presidente di Costa Crociere e la cantante che debuttò a Amici di Maria De Filippi nel 2010. Bellissimi, raggianti e circondati dalle persone più importanti delle loro vite, che si sono intrecciate in una sola da ieri in poi. Nozze a sorpresa, mica tanto, perché gli abitanti di Assisi dalla mattina erano in delirio.
Sono riusciti abilmente a sviare i giornalisti, anticipando almeno il rito religioso in un’altra regione. Quella civile sembra che sarà davvero celebrata in Liguria, a Tellaro, com’era noto. Annalisa e Francesco Muglia sono legati dal 2016 quando si conobbero per un evento organizzato da Costa Crociere per non lasciarsi più. Come riporta Leggo, dopo il matrimonio, ci sarebbe stato un ricevimento alla Locanda del Cardinale.
“Stanno insieme di nascosto”. Uomini e Donne, scoop pazzesco: “Li abbiamo scoperti”
“Lui è il mio fidanzato”. L’ex cantante di Amici lo presenta sui social: pioggia di cuori dai fan
“Mi ha lasciato”. Sorpresa amarissima: mollato dopo l’Isola dei Famosi: “Cornuto e mazziato”