Sempre più vicini al debutto di Ballando con le stelle 2023, Milly Carlucci, o meglio la pagina ufficiale del talent show targato Rai 1, ha finalmente annunciato il settimo concorrente ufficiale della nuova edizione. Stiamo parlando di un amato giornalista nonché opinionista televisivo. Fan felici, però l’età media lievita.
Le testate e i portali riguardanti la cronaca rosa e il mondo del piccolo schermo facevano il suo nome da settimane, se non addirittura mesi, ma la conferma tardava sempre più ad arrivare. Adesso ecco che per gli amanti di Ballando con le stelle 2023 si fa tutto più chiaro. Boom di ballerini stagionati, i fan sbuffano.
Ballando con le stelle 2023, concorrente a 72 anni
Sul web la platea di telespettatori si è mostrata indubbiamente entusiasta della notizia. Però c’è sempre qualcuno che si lamenta, è lecito quanto normale. Per molti potrà risultare indifferente, per altri curioso, divertente, ma per altri ancora l’età media del cast di Ballando con le stelle 2023 è eccessivamente alta. In effetti, come ha svelato Gossip e Tv, sommando la età di tutti i concorrenti, il risultato è ben 431 anni. Il concorrente appena svelato per sarà il più anziano avendo 72 anni, dopo lui il 68enne Ricky Tognazzi. La più giovane, almeno per oggi, è la vedova di Fabrizio Frizzi (1958-2017) Carlotta Mantovan, 40 anni.
Insomma, non si parla certo di un cast freschissimo, ma i concorrenti in questione per questo avranno anche tanto da raccontare. Il settimo ufficializzato, per esempio, ha una imponente carriera alle spalle. Antonio Caprarica è pronto a tuffarsi in questa nuova avventura e lo rivela mentre sguazza in acqua, al mare, in un video pubblicato dal profilo del programma. Con lui l’età media del cast sale a 61 anni. “Ma che è, il reparto di geriatria?”, “Che bella notizia, lui bravissimo”, “Lui mi piace, ma largo ai giovani, su!”, “Non voglio fare discriminazione, però è possibile che la concorrente più giovane abbia 40? Dai!”, i fan.
“Non c’è”. Ballando, fuori l’atteso concorrente. Pubblico deluso: “Allora non lo guardiamo”
“Salta”. Amici 23, la decisione di Mediaset è un colpo al cuore del pubblico: “Non è giusto”
“Ma che schifezza”. GF 2023, già scoppiato il caso igiene. E proprio sulla più bella della casa