“Non c’è”. Ballando, fuori l’atteso concorrente. Pubblico deluso: “Allora non lo guardiamo”

Come ogni anno, più si avvicina la data d’inizio di un’avventura televisiva, più le incertezze aumentano. I telespettatori di Rai 1 erano entusiasti per la presenza di un personaggio in particolare a Ballando con le stelle 2023. Sui social già immaginavano quanto sarebbe stato divertente, invece partecipazione saltata.

È successo lo stesso con Giampiero Mughini, che sarebbe stato il vippone di punta al GF 2023 nonché il più anziano coi suoi 82 anni, e con Alvaro Vitali. Il primo ha rinunciato all’ultimo per motivi personali e poi l’altro di salute. Oggi pure Ballando con le stelle 2023 di Milly Carlucci ha perso uno dei colpacci migliori.

ballando con le stelle 2023 salta concorrente più atteso


Ballando con le stelle 2023, fuori il concorrente più atteso: “Avrebbe rinunciato in corsa”

Manca ancora poco più di un mese e poi lo storico talent show del primo canale della rete ammiraglia, in onda dal lontano 2005, avrà verrà inaugurato dalla sua padrona ed icona, Milly Carlucci. Il 21 ottobre è la data prescelta. Fino a questo momento ad essere stati confermati, dalla pagina della trasmissione, Ricky Tognazzi, Rossana Lambertucci, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan e poi Paola Perego.

ballando con le stelle 2023 salta concorrente più atteso

La notizia ha sconvolto e profondamente deluso il pubblico che, come anticipato, non aspettava altro. Lo chef Bruno Barbieri non prenderà parte a Ballando con le stelle 2023. Lo ha riportato Dagospia. Il portale ha riportato che il giudice di MasterChef si sarebbe dovuto ritirate all’ultimo perché avrebbero anticipato le registrazioni di 4 hotel. “Non lo guardo allora”, “Sorpresa amara”, “Non lo accetto”, “Tutte scuse” i fan.

“C’è la prima coppia”. GF 2023, si scaldano già i cuori: lui e lei là dentro, li hanno visti

“Non può essere lei”. E invece sì, choc nel mondo dei famosi: la bella vip cambiata dai vizi

“Salta”. Amici 23, la decisione di Mediaset è un colpo al cuore del pubblico: “Non è giusto”