Ier sera Davide Maggio ha intrattenuto i suoi numerosi seguaci e lettori attraverso una diretta Instagram, durante cui ha regalato più chicche, una riguardante Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli e Ballando con le stelle 2023. L’iconica conduttrice non vorrebbe più la giornalista tra la giuria e avrebbe attuato un piano.
Sembra che Milly Carlucci non gradisca più Selvaggia Lucarelli tra i giurati di Ballando con le stelle 2023, ma nessuno avrebbe il coraggio di mandarla via e si starebbe dunque cercando spazientirla così da farle pensare di spontaneamente all’abbandono dello show. Come? Invitando dei personaggi scomodi per lei.
Ballando con le stelle, la scoperta su Selvaggia Lucarelli
“Credo che Milly Selvaggia non la voglia. Però credo anche non abbiano la forza di dirle vattene. Questa è una mia sensazione. Anzi, non è una sensazione. È più di una sensazione”, ha spiegato Davide Maggio durante la sua diretta social. I primi dubbi erano giunti giorni fa quando Milly Carlucci aveva ‘smentito’ in parte Selvaggia Lucarelli, che aveva dato per certa la sua riconferma, mentre la prima si era tenuta vaga.
Ma non solo. La tesi del giornalista non finisce qui, come anticipato, a suo avviso, nella strategia per fare fuori la giurata di Ballando con le stelle 2023 ci sarebbe la scelta di una nemica, nel cast dei concorrenti. “Credo anche che alcuni nomi, esempio Francesca Barra, che sembra possa diventare una concorrente, siano scelti per mettere in difficoltà Selvaggia Lucarelli e farle dire ‘sapete che c’è, non lo faccio più’. Ora mi arriverà la diffida pure da Patrizia Camila”, ha chiuso, chiamando la conduttrice con il suo nome reale.
Da quello che ho capito eravate amiche, com’erano amici i vostri figli. Perché non v’incontrate, non vi chiarite una volta per tutte? Vi fate una bella litigata al riparo da occhi indiscreti e poi vi guardate negli occhi, vi fate una bella risata e vi abbracciate.
— Francesco Sammartino (@FrancescoSamma2) June 20, 2018
Ma perché Francesca Barra potrebbe minare l’operato di Selvaggia Lucarelli dietro al bancone di Rai 1? Diciamo che la moglie di Claudio Santamaria è stata una vittima della tagliente penna, che al tempo era ancora legata al Fatto Quotidiano. La descrisse come una persona affetta da “narcisismo, goffaggine e inadeguatezza” e altro nel 2018. La Barra disse che aveva “massacrato” lei e la sua famiglia e che fosse una che “fomenta l’odio”. Sarebbe davvero interessante vederle entrambe a Ballando con le stelle 2023.
Barbara D’Urso, scoperto cosa farà dopo l’uscita da Mediaset: è una grande sorpresa per tutti
“Grave, stop”. Si mette male per il conduttore dopo le parole choc e le polemiche
“Quelli non li voglio nel GF Vip”. La decisione di Pier Silvio Berlusconi sul cast