GF Vip 8, spunta il nome top della bellissima concorrente: “Suggerimenti dall’alto”

Stando a quanto riportato nelle ultime ore dal Fatto Quotidiano, Pier Silvio Berlusconi avrebbe rifiutato la proposta di Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip 8 per il nuovo cast. L’ad Mediaset fa sul serio, basta i soliti volti, visti e rivisti, influencer dalla dubbia fama e così via. Ma tra i bocciati, qualcuno sarebbe salvo.

Da settembre gli spettatori vedranno nello spiato appartamento di Cinecittà un cast per metà di vipponi e per l’altra di nip, un grande ritorno molto voluto e che non sembra dispiacere al pubblico. Dodici nomi noti ed otto da conoscere. Per Tv Blog, uno dei bocciati, secondo l’altra testata, sarebbe ancora dentro.

gf vip 8 concorrenti pier silvio


GF Vip 8, la scoperta inaspettata sui nuovi concorrenti

La prima bozza degli eventuali concorrenti del GF Vip 8 non sarebbe affatto stata gradita da Pier Silvio Berlusconi che avrebbe depennato le proposte degli autori esortandoli a impegnarsi maggiormente sul cambio di rotta che ha preteso dopo essersi imbattuto in una puntata dell’ultima edizione. Un no secco sarebbe arrivato per Carmen Di Pietro, e il figlio Alessandro Iannoni, già volti de L’isola dei famosi 2022.

gf vip 8 concorrenti pier silvio

Niente da fare, come già aveva rivelato in esclusiva il giornale sopracitato, anche per l’ex parlamentare Antonio Razzi ed infine per Justine Mattera. Ma giusto qualche ora fa, l’altro portale ha riportato che la ex moglie di Paolo Limiti (1940-2017) sarebbe ancora salva e quindi un possibile nome del nuovo cast. Inoltre si scopre che potrebbe essere ammessa la cantante Fiordaliso, memorabile quando a L’isola dei famosi 2016 portò di nascosto un accendino, per aiutare la tribù con il fuoco. Sarebbe un bell’acquisto.

“Quelli non li voglio nel GF Vip”. La decisione di Pier Silvio Berlusconi sul cast

“Con lui al posto di Berti e Sonia si vola”. GF Vip 8, il nuovo opinionista è pazzesco

“Ora parlo io su Barbara D’Urso”. Alberto Matano, il commento inaspettato sul caso