Mentre il Grande Fratello 2023 di Alfonso Signorini sembra che, al contrario di quanto si prospettava con la cosiddetta rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi, tirerà nuovamente per le lunghe, Ballando con le stelle 2023 è quasi giunti alla fine. Nuovo scandalo attorno a Selvaggia Lucarelli, riguardo uno dei protagonisti.
La Semifinale era sembrata fin troppo tranquilla per gli ormai fin troppo accorti ed esperti telespettatori di Ballando con le stelle 2023 di Milly Carlucci ed ecco il movimentato colpo di scena che li stava infatti aspettando. Selvaggia Lucarelli nel mirino di diversi fan per via delle parole dette sulla ‘nemica’ di talent.
Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli scoperta dal video
Nessun eliminato, tutte quante le coppie del talent show targato Rai 1 promosse per l’attesissima Finale. Insomma, tutto molto bello ma mancava il solito pepe che il pubblico di Ballando con le stelle 2023 ama. Selvaggia Lucarelli non poteva assolutamente deluderli e sul più bello si è lasciata andare alla frecciatina che adesso sta facendo tanto discutere, ma anche decisamente ridere una parte di telespettatori online.
la lambertucci di nuovo in gara e si vince #ballandoconlestelle pic.twitter.com/ySOfbgsKWg
— ice (@Ice_phoen1x) December 16, 2023
Cioè Luisella deve tutto alla giuria perché x il pubblico era terza
— Silver (@andrea_renzulli) December 17, 2023
È andata liscia a tutti, anche a Rosanna Lambertucci che è stata ripescata. “Addirittura non mi saluta”, si sarebbe sentito dire dalla giornalista e giurata su di lei. “‘sta cretina”, avrebbe anche aggiunto e un video su Twitter lo confermerebbe. Insomma, tutto da prendere con le pinze, ma dei fan credono di aver udito più che bene. “E che si aspettava dopo come l’ha trattata l’anno scorso”, “Baci e abbracci, come no, dai Selvaggia”, “Perché diceva che non doveva vincere”, “Così troppo su”, commentano degli utenti sul web.
“Dobbiamo dare una notizia”. Ballando con le stelle, Lorenzo e Lucrezia rompono il silenzio
“Su Perla ora devo parlare…”. Dopo il Grande Fratello è il momento: “Cosa c’è”
“Lui tronista, ma perché?”. Trema lo studio: volto noto, notissimo di Uomini e Donne