“Ha parlato di Varrese”. Grande Fratello, il figlio di Beatrice costretto a rompere il silenzio

Dopo una lunga serie di proteste, durate per due mesi se non tre, finalmente il Grande Fratello 2023 si è deciso a dare una strigliata a Massimiliano Varrese per l’atteggiamento esasperante, passivo aggressivo, e non solo, dedicato a Beatrice Luzzi. Troppo poco per alcuni. La reazione del figlio, di lei, dopo le scuse.

Nessuna punizione, figuriamoci una squalifica, che tuttavia Alfonso Signorini ha promesso ripetutamente a Massimiliano Varrese nel caso sgarrasse ancora con Beatrice Luzzi. Il cast, invece di scusarsi con lei al Grande Fratello 2023, hanno ancora compatito lui e giustificandolo. Invece, il figlio dell’attrice cosa dice?

grande fratello figlio beatrice varrese


Grande Fratello, interviene il figlio di Beatrice: parla di Varrese

La star di Vivere ha due figli che gli spettatori in questi mesi hanno avuto più volte modo di conoscere ed il più grande, Valentino, la scorsa settimana in diretta al Grande Fratello 2023, ha spinto la mamma a non dar credito alle cattiverie di Massimiliano Varrese, che a suo avviso non era degno di essere uomo. Guru, anche detto fake-Guru dalla stessa Beatrice Luzzi, ovviamente non ha digerito quel commento tagliente.

grande fratello figlio beatrice varrese

Ripreso in diretta dallo stesso conduttore lunedì scorso l’attore 47enne si è visto costretto ad abbozzare e chiedere a fatica scusa all’acerrima nemica di show, che invece gli è come sempre andata incontro e lo ha persino abbracciato. “Da uomo non devo far passare questi messaggi. Prometto di lavorare su questa cosa nei confronti dell’opinione pubblica. Metto da parte l’ascia di guerra. La mia vittoria sarà dimostrare con i fatti che si può lavorare su questi aspetti”, le nobili parole, per alcuni poco sincere, del concorrente.

Bisogna dire che, gli si creda o meno, il gieffino ha saputo gestire la situazione chiedendo subito scusa e ciò gli ha permesso di essere graziato sicuramente. Ma questo, comprensibilmente per vari motivi che si possono ricordare nella memoria di questo Grande Fratello 2023, Valentino Cisilin, 15 anni, non basta ed è quanto ha dimostrato online. Dopo le scuse del rivale della madre, l’adolescente ha soltanto scritto sui suoi social: “Verba volant”. Insomma sono i fatti che contano. Varrese riuscirà a dimostrare anche quelli?

“Deve lasciare la casa”. Grande Fratello, la peggiore notizia per il concorrente: “Fuori”

“Non può finire così”. Grande Fratello, Beatrice ha detto stop. Il pubblico insorge

“Baciami, avanti”. Grande Fratello, Greta si lancia con lui ora che non c’è più Mirko in casa