Erano anni che gli avvoltoi del gossip, come quelli che percorrono quotidianamente i corridoi degli studi televisivi Mediaset, ipotizzavano un lento declino dietro agli scintillanti format dursiani, che sono crollati pian piano fin quando le è stato sottratto pure Pomeriggio Cinque. Il progetto segreto di Barbara D’Urso.
Non ha mai smesso di aggiornare i suoi fedelissimi ammiratori, un rapporto, quello con loro, che ha basi molto lontane ma che si è consolidato soprattutto negli oltre quindici anni di Pomeriggio Cinque, format in cui Barbara D’Urso ha dato tutta se stessa. Però, adesso, li ha resi partecipi dei suoi “progetti segreti”.
Barbara D’Urso annuncia grandi novità dopo l’addio da Mediaset
Chi si ferma è perduto, motto che calza a pennello sull’ex regina di Cologno Monzese che, nonostante il dolore e il senso di ingiustizia che sta provando nei confronti di Pier Silvio Berlusconi e di Mediaset, che è stata la sua casa e seconda famiglia per decenni, è già con le mani in pasta per dei nuovi progetti. Era la scorsa settimana quanto, tramite il suo account Twitter, aveva annunciato di aver aperto una agenzia.
Questa volta non sembrerebbero averci a che fare matrimoni ed eventi di lusso ma i suoi amati riflettori televisivi. Ma anche metabolizzare quanto appena accaduto è fondamentale per dedicarsi ad un nuovo capitolo di vita e per questo motivo Carmelita ha mostrato come si sta rilassando con amici in piscina e volgendo lo sguardo verso un futuro fiorente. “Caffeuccio shakerato e progetti segreti”, ha fatto sapere. Ospitata a Domenica In? Approdo in Rai? Chi può dirlo. In più ha parlato di “video musicali pazzeschi” in riferimento a qualcuno dei suoi compagni di vacanza a Capalbio. Non resta che attendere ancora un po’.
“È toccato anche a me”. Barbara D’Urso, le rivelazioni della collega conduttrice Mediaset
Nuovo pazzesco look per Alberto Matano, i fan bocciano subito: “No, torna come prima”
“Arriva dal programma di Maria”. GF Vip 8, una bella e inattesa sorpresa tra i concorrenti