Nuovo pazzesco look per Alberto Matano, i fan bocciano subito: “No, torna come prima”

Negli ultimi anni Alberto Matano si è guadagnato l’apprezzamento, la fedeltà e la stima degli spettatori di Rai 1. Anche prima de La vita in diretta era molto amato dagli stessi, ma dopo le quattro, vincenti edizioni alla guida dello show hanno segnato la sua ascesa televisiva. Oggi, ha sconvolto tutti con un nuovo look.

L’anno scorso ha emozionato i suoi tantissimi ammiratori facendo coming out proprio nel corso della sua La vita in diretta, una scelta doverosa, arrivata dopo la bocciatura del Ddl Zan, per poi convolare a nozze con l’avvocato Riccardo Mannino. Che penserà il marito del nuovo look di Alberto Matano? Per i fan è no.

alberto matano nuovo look


Alberto Matano, il nuovo look divide il suo pubblico

“Il rasoio elettrico si è rotto, mi sono rimasti i baffi e questa foto”, ha esordito Alberto Matano in un post, l’ultimo pubblicato sul suo affollato account di Instagram, dove è quotidianamente seguiti da 200mila e passa follower. In allegato, lo scatto che ha fatto ridere metà della platea, anzi, forse tutta quanta. È ‘no’ secco per gli ammiratori del volto de La vita in diretta, meglio comprare il prima possibile un altro rasoio.

alberto matano nuovo look

Il giornalista di Rai 1 ha anche scherzato sulla situazione con l’hashtag “ritorno agli anni ’80” e in effetti il riferimento è perfetto. Un baffo importante, alla Freddie Mercury dei Queen e come tantissime altre star del tempo. Un moda sempre pronta a ritornare, ma che è evidente non faccia al caso suo, stando ai suoi seguaci e alla loro reazione. “Taglia subito”, “Ti prego, osceno”, “Pazzo!”, “Oddio no”, “Bocciato!”, online.

Alberto Matano, si cambia: la decisione della Rai è inaspettata. Dove va

“Eccola col nuovo fidanzato”. Belen Rodriguez, addio ufficiale da Stefano. Chi è Elio

“Non sono single”. Vanessa Incontrada, l’annuncio più bello e la foto con lui: “Eccoci”