Non c’è mai fine quando si parla dello spettacolo e degli assurdi intrighi sentimentali, che sono all’ordine del giorno nella ristretta cerchia dei famosi. Alle nozze della sorella di Belen Rodriguez, si sono visti vip a non finire. Una di questi Giulia De Lellis, tutti pensavano a lei e Tony Effe. Ma spunta Stefano De Martino.
Sembra davvero assurdo eppure non si può mai sapere. Il mondo della televisione, della musica ma della mondanità in generale è più piccolo di quanto si pensi a Hollywood, figuriamoci in Italia. Giulia De Lellis è stata in parte la star degli scoop dell’ultimo periodo. Giano De Bufalo, Tony Effe, ora Stefano De Martino.
Di certo è stata una degli invitati più scontati al matrimonio di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser perché è stata una dei testimoni ufficiali della nascita del loro amore, come del resto lo sono stati i telespettatori del GF Vip 2. Difatti c’era anche il fidanzato del tempo, il più memorabile nel curriculum di cuore di Giulia De Lellis, Andrea Damante. Altro invitato Tony Effe con il quale l’influencer era stata paparazzata a cena.
Giulia insegnami (con la giacca di Tony affianco ad Andrea) 💔 #damellis pic.twitter.com/hSU1fy97r1
— 💫 (@decemvber16) July 2, 2024
Come se non bastasse, in questa confusione di indiscrezioni, ancora tutte da vedere, Very Inutily People ne ha sganciata un’altra, l’ennesima, e che vedrebbe una possibile frequentazione del farfallone Stefano De Martino con la star del web. Ovvio non ci sono prove. Riportata una chat tra due persone e “dove una riferisce all’altra di aver captato un discorso top secret tra persone vicine a Giulia”, si legge. Sarebbe una vera e propria bomba se la notizia si rivelasse reale. Chissà Belen Rodriguez, Cecilia, potrebbero reagire.
“Almeno con lei ci si diverte”. Grande Fratello, il pubblico già approva la nuova concorrente
Lei in bagno col tentatore, cosa è successo. Temptation Island, Christian scioccato lascia Ludovica