Che bello, che belli: Guendalina Tavassi si è sposata. Cosa hanno fatto e chi è il secondo marito

Questa, davvero, neanche suoi seguaci se la sarebbero mai potuta immaginare. Non sembrava nello stile di Guendalina Tavassi che sin da quando i social sono esistiti e anche prima tramite il grande fratello ed i salotti televisivi o le riviste di gossip, ha sempre parlato generosamente della sua vita. Nozze a sorpresa.

Qualche anno fa il suo matrimonio con Umberto D’Aponte era naufragato e nel peggiore dei modi che si possa augurare a chiunque. Lei e l’ex marito si sono accusati in ogni modo tramite i social, persino nello studio del loro avvocato. Un incubo finito per loro e i figli. Oggi, le nozze a sorpresa con Federico Perna.

Che fossero intenzionati a convolare a nozze prima o poi non era un segreto. Eppure da una personalità come quella Guendalina ci si aspettava una cerimonia bella che annunciata molto sfarzosa e soprattutto piena di invitati famosi. Invece, poche ore fa, c’erano solamente lei e il suo compagno Federico Perna su quella magica spiaggia alle Maldive. Poco prima della sorpresa la storia in abito bianco ed in fan confusi.

L’imprenditore 29enne, nove anni più giovane della influencer nonché icona del GF 11, ha organizzato un matrimonio di cui era all’oscuro la stessa Guendalina Tavassi. “Sembrava uno scherzo e invece no. Lui ha fatto delle cose che ho scoperto solo dopo. Da giorni, spariva ed ero arrabbiata. Mi ha fatto fare anche il vestito da sposa. Non me l’ha dato prima, l’avrei scoperto”, ha raccontato dopo entusiasta la neo-sposa. Naturalmente si tratta di un rito provvisorio e simbolico, che verrà poi ufficializzato in Italia però ancora è un mistero come, quando, dove. “Te lo meriti Guenda”, “Ah belli”, “Esempio d’amore”, le scrivono più fan.

Nuovo fidanzato famoso, Arisa lo presenta così. E anche lui (più giovane) è un volto della musica

Lei in bagno col tentatore, cosa è successo. Temptation Island, Christian scioccato lascia Ludovica

“Lasciati”. Bomba su Raul e Martina di Temptation Island: è finita malissimo, chi ha deciso