“Con chi ha tradito Bonolis per anni”. Bomba di Selvaggia su Sonia Bruganelli: parla di famosi

Selvaggia Lucarelli, nella sua newsletter Vale Tutto, ha pubblicato un nuovo articolo intitolato “Bruganelli-Bonolis-Presta: tutto quello che è successo, dall’inizio”, dedicato al divorzio professionale tra Paolo Bonolis e Lucio Presta. Nel lungo racconto, la giornalista analizza il ruolo centrale che Sonia Bruganelli, ex moglie del conduttore, avrebbe avuto nella vicenda, intrecciando dettagli personali e professionali.

Lucarelli ripercorre la relazione tra Bonolis e Bruganelli, nata nel 1997 durante una televendita, culminata nel matrimonio e seguita dalla nascita dei figli Silvia, Davide e Adele. Secondo la giornalista, l’arrivo del figlio maschio segnò un punto di svolta: “È proprio dopo la nascita di Davide che Sonia inizia, secondo testimoni, ad avere un ruolo più dominante nella vita professionale di Paolo”. Da quel momento, Bruganelli fondò una società insieme a un socio che abbandonò presto e successivamente, grazie al supporto di Bonolis, propose a Lucio Presta di aprire un’impresa insieme.

Lucarelli spiega che nel 2005 nacque SDL 2005, società che si occupava tra le altre cose dei casting per i programmi di Bonolis, come Ciao Darwin e Avanti un altro!: “Sonia ha il 51%, Presta il 30% e il fratello di Sonia, Marco Bruganelli, il restante 19%”. La società ottenne grande successo, contribuendo al patrimonio di Sonia, stimato tra i 3 e i 5 milioni di euro, oltre a diversi immobili ricevuti in regalo da Bonolis.

Nella narrazione emergono anche dettagli sui tradimenti di Bruganelli, confermati da lei stessa durante un’intervista a Belve. Lucarelli ricorda che, dopo la nascita di Davide, iniziarono le infedeltà: “Sonia ha avuto relazioni parallele, tra cui una con un noto chirurgo attivo sui social durata cinque anni”. Questi episodi avrebbero causato tensioni nella coppia, tanto che Bonolis, venuto a conoscenza di alcuni tradimenti, avrebbe lasciato temporaneamente la casa per rifugiarsi in un hotel. Tuttavia, l’amore del conduttore per la moglie avrebbe sempre ricomposto le liti.

Lucarelli sottolinea che le relazioni extraconiugali di Bruganelli generarono disagio tra amici e collaboratori del conduttore. Secondo il racconto, i rapporti tra Bruganelli, Presta e lo staff di Bonolis si sarebbero progressivamente deteriorati. “Sonia non sopporta che Paolo sia circondato da persone che abbiano un ruolo decisionale nella sua vita. Lei vuole essere l’unico punto di riferimento, sia familiare che professionale”, scrive la giornalista.

La vicenda, densa di intrecci personali e dinamiche professionali, getta luce non solo sul divorzio lavorativo tra Bonolis e Presta, ma anche sull’influenza di Sonia Bruganelli nelle scelte del conduttore, mettendo in evidenza i contrasti che avrebbero contribuito a ridefinire gli equilibri nella carriera e nella vita privata di Bonolis.

“Su Helena avevano ragione”. Grande Fratello, Signorini costretto ad ammettere quello che succede

“Lo ha baciato”. Bomba al Grande Fratello, Stefania e lui da soli: non ci ha pensato due volte

“Deve lasciare il Grande Fratello”. Il gruppo perde un altro pezzo, uscita inevitabile con l’amaro in bocca