Giovedì 12 settembre, l’influencer Veronica Ferraro e il produttore musicale Davide Simonetta, conosciuto anche come d.whale, hanno celebrato il loro matrimonio in grande stile, con una parata di vip tra gli invitati. Tra i presenti, non poteva mancare Annalisa, ex fidanzata di Simonetta fino al 2017, che ha non solo partecipato alle nozze, ma ha anche cantato, accompagnata al pianoforte dal marito, in un momento che ha fatto ricordare le scene più romantiche di Beautiful.
La sposa, affiancata dalla sua migliore amica Chiara Ferragni come testimone, ha vissuto una giornata indimenticabile. La Ferragni, insieme alle sorelle Francesca e Valentina, ha sostenuto l’amica in questo giorno speciale. Durante la festa, altre sorprese musicali hanno entusiasmato gli ospiti, con una performance di Tananai che ha conquistato tutti grazie a una toccante versione acustica di “Tango”, uno dei brani più emozionanti del suo repertorio.
Veronica Ferraro ha scelto per il suo grande giorno un abito bianco dalla linea sinuosa, caratterizzato da un maxi scollo, maniche corte e un lungo velo. Il vestito era arricchito da eleganti drappeggi sul punto vita, un lungo strascico e una fila di bottoni sulla schiena. Davide Simonetta, invece, ha optato per un elegante completo scuro con papillon e pantaloni over, mantenendo uno stile rilassato. Le fedi scambiate durante la cerimonia erano firmate Damiani.
Uno dei momenti più toccanti della giornata è stato il discorso di Chiara Ferragni, che ha parlato con grande affetto dell’amicizia con Veronica:
“Tendiamo a dimenticare ciò che le persone fanno o dicono, ma non dimentichiamo mai come ci fanno sentire. In tutti questi 17 anni, tu mi hai sempre fatto sentire al sicuro, come a casa. Sei la mia migliore amica, la mia compagna di avventure, la spalla su cui piangere e la socia con cui fare qualsiasi cosa che ci faccia sentire vive. Sei una persona unica e farai sempre parte della mia famiglia.”
Il menù delle nozze ha fatto discutere sui social, dove gli utenti hanno ironizzato sulla sua semplicità. Le portate servite includevano un antipasto di pane e mortadella, pasta al pesto come primo piatto, polpette di manzo al pomodoro come secondo e infine una “torta di tutti”. Nonostante la sua essenzialità, il pasto ha comunque contribuito a rendere il matrimonio un evento indimenticabile.
Si è sposata Veronica Ferraro.
— Chiaretta (@chiaschi) September 12, 2024
Le prime foto.
Chiedo a voi…. vi piace il suo vestito..?#Ferraro #12settembre #matrimonio #influcirco pic.twitter.com/ABoCYxIwXM
Durante la cerimonia, la sposa ha dedicato parole d’amore al marito, dicendo: “Ho sempre pensato di essere lontana anni luce dal sole, ma da quando ti conosco non ho mai visto così chiaro, non ho mai riso così tanto e non mi sono mai sentita così amata”. Veronica ha inoltre rivelato il desiderio di diventare madre: “Ci proveremo ancora ad avere un figlio. Spero sia come te, ma se resteremo soli, avrò già vinto tutto”. Il matrimonio di Veronica Ferraro e Davide Simonetta ha unito romanticismo e divertimento, celebrato tra amici, musica e tanta emozione.
“Corna e caos, se ne sono andati”. Temptation Island, è finita male: Bisciglia non lo immaginava
Ignazio Boschetto si è sposato, chi è la moglie bellissima. Foto e video del matrimonio
“Vendetta servita”. Beatrice Luzzi e Garibaldi, ora si può davvero dire che è finita malissimo