Negli ultimi giorni, Lulù Selassié è finita al centro dell’attenzione mediatica a causa di una denuncia per stalking ai danni dell’ex fidanzato Manuel Bortuzzo, che l’ha portata a processo. La vicenda ha scatenato un acceso dibattito, alimentato dalle dichiarazioni del nuotatore contenute nella denuncia e dalla risposta della giovane influencer. Secondo i verbali, oltre allo stalking, si parla di presunte aggressioni fisiche che avrebbero costretto Manuel a cambiare alcune sue abitudini, incluso il modo in cui gestiva appuntamenti con altre ragazze.
Oggi, a intervenire in difesa di Lulù sono state le sorelle Clarissa e Jessica, che hanno utilizzato il profilo Instagram di Clarissa per esprimere il loro sostegno e fare chiarezza sulla situazione. Nelle loro storie, le due hanno spiegato di essersi prese del tempo per riflettere prima di parlare pubblicamente. “Abbiamo deciso di prenderci un paio di giorni per incanalare tutto ciò che stiamo vivendo e, finalmente, con affetto e stima verso tutti coloro che ci seguono da anni, vogliamo fare chiarezza. Per prima cosa, ci teniamo a rassicurare tutti: Lulù sta bene. Conoscendo il suo carattere puro e il suo cuore d’oro, sappiamo quanto sia importante per voi sapere che lei stia bene. Per quanto sia sotto shock, Lulù sta affrontando questo momento difficile. E nel momento giusto sarà lei stessa a parlarvi direttamente”.
Le sorelle hanno poi affrontato il tema dei commenti negativi e degli attacchi ricevuti online. “In questo periodo, purtroppo, il nostro nome, e soprattutto quello di nostra sorella, sono sotto attacco. E ancora una volta veniamo prese di mira. Ci teniamo però a ringraziare tutti coloro che ci hanno scritto, per il supporto e l’affetto che ci state mostrando. Un ringraziamento speciale a chi ha scelto di astenersi dal commentare, aspettando di sentire la versione di nostra sorella, la persona direttamente coinvolta”.
Hanno anche dedicato parole di gratitudine ai legali che stanno seguendo il caso e ribadito che la famiglia rimane compatta. “Chiediamo pazienza e rispetto, perché attendiamo che la giustizia faccia il suo corso e che la verità venga finalmente a galla. Siamo qui per supportare nostra sorella, e lei ci tiene tanto a ringraziare la sua community e i suoi fan che le stanno offrendo un supporto fondamentale. La nostra vita non verrà influenzata da chi vuole metterci in difficoltà. Continueremo a vivere, lavorare e portare avanti i nostri progetti, come abbiamo sempre fatto, con la stessa determinazione e passione. Non permetteremo che nulla ci fermi”.
Infine, le sorelle Selassié hanno messo in guardia contro eventuali ulteriori offese o diffamazioni rivolte a Lulù. “Se dovessero emergere altre calunnie o diffamazioni, sappiate che stiamo già prendendo tutte le misure legali necessarie per difendere la nostra famiglia e la nostra onorabilità”, hanno concluso.
La vicenda rimane al centro dell’attenzione, e il pubblico è in attesa di sviluppi, così come di una dichiarazione diretta da parte di Lulù Selassié, che le sorelle hanno annunciato arriverà nel momento più opportuno.
“Ora entra lei”. Grande Fratello, il nome della nuova concorrente ed è subito bufera: “Ma perché?”
“Espulsione ed eliminazione”. Ansia al Grande Fratello, tutta la casa trema: “Non si può salvare”
“Cosa dobbiamo fare ora”. Grande Fratello: lontani da tutti, Helena e Lorenzo tirano fuori la verità