Barbara D’Urso, che fine ha fatto? La nuova vita della conduttrice: cosa fa adesso

Barbara D’Urso, una delle conduttrici più discusse e controverse della televisione italiana, continua a far parlare di sé, nonostante la sua assenza dagli schermi. Dopo l’uscita di scena seguita alla morte del Cavaliere di Arcore, la conduttrice è praticamente scomparsa dal piccolo schermo, con solo qualche apparizione sporadica nei gossip e qualche frecciatina rivolta a Pier Silvio Berlusconi. La sua sostituzione a Pomeriggio 5 con Myrta Merlino non ha portato i risultati sperati in termini di ascolti, dimostrando che il cambio di rotta non è stato ben accolto dal pubblico.

“Ma dai, è lei”. Barbara D’Urso tornata sugli schermi di Canale 5, pubblico incredulo

Il pubblico, abituato per anni a un mix di lacrime, scandali e storie d’amore, non ha apprezzato il cambiamento improvviso. Questo fallimento sembra giocare a favore della Barbara nazionale, che continua a godere di un vasto seguito di fan.

Nonostante la sua assenza dalla televisione, Barbara D’Urso non sembra soffrire la mancanza dei riflettori. Attraverso i suoi profili social, la conduttrice condivide una vita fatta di viaggi, cene, momenti di relax in spiagge esotiche e sorrisi, mostrando un’esistenza serena e soddisfatta. I ricordi del periodo pandemico, quando insegnava agli italiani come igienizzarsi le mani, sembrano ormai lontani.

Negli ultimi giorni, però, nuove indiscrezioni hanno riacceso la speranza tra i fan della conduttrice. Le voci su un suo possibile ritorno in TV si fanno sempre più insistenti. Dopo che le speculazioni su un suo approdo in Rai o su La7 sono state smentite, l’ipotesi più concreta è quella di un suo ingresso su Discovery Channel.

La proposta di Discovery, secondo le voci, sarebbe quella di affidarle un programma pomeridiano fisso sul canale 9, in pieno stile D’Urso: scandali, inchieste, ospiti disperati e amori traditi, in diretta concorrenza con Pomeriggio 5. Questa possibilità potrebbe invogliare Barbara a tornare a fare ciò che sa fare meglio: intrattenere e coinvolgere il pubblico italiano.

“La prendiamo noi”. Barbara D’Urso, c’è la svolta: torna in tv. Cambia tutto per lei e il pubblico

“Dove va”. Barbara D’Urso, ritorno in televisione e rivincita: il nuovo schermo dopo Mediaset

Barbara D’Urso, altra brutta notizia al rientro in Italia: “Non è vera quella faccenda della tv”