“Ecco tutti i concorrenti”. Grande Fratello, un cast pazzesco. E ci sono anche loro: i nomi

Se la sua presunta partecipazione al Grande Fratello 2024 sembrava un’indiscrezione ormai sfumata per la penna del gossip, Giuseppe Candela, invece un attore molto famoso nonché padre di un ex vippone si starebbe preparando per l’avventura. E non solo, salgono a quota diciassette i concorrenti. Chi saranno?

L’attore in questione, secondo quanto riportato in queste ultime ore dal giornalista di Dagospia, sarebbe nel pieno delle trattative per partecipare al Grande Fratello 2024 di Alfonso Signorini. Nel frattempo, già sono usciti altri sedici nomi dei prossimi ed attesissimi concorrenti del cast della nuova casa di Cinecittà.

Stando al seguito quanto solitamente molto affidabile nome della cronaca rosa e della televisione italiana al momento sembra che il cast del Grande Fratello 2024, ancora da confermare, sarà composto da molti nomi di spicco. Qualcuno di loro ha debuttato da poco sul piccolo schermo e però già ha grande seguito e in questo caso si parla ovviamente dei volti di Temptation Island, Alessia Pascarella, l’ex fidanzato Lino Giuliano e la sua tentatrice nonché (a quanto pare, con sorpresa di tutti) nuova fiamma Maika Randazzo.

Oltre ai nuovi Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti, sembra ci saranno Clarissa Burt, Enzo Paolo Turchi, Eleonora Cecere, Federico Chimirri, Giulia Mannucci, Ilaria Galassi, Luca Calvani, confermata poi anche la chiacchieratissima Nadia Rinaldi, Iago Garcia, Javier Martinez, Clayton Norcross e Margherita Zanatta. Sempre parola di Candela, tramite un suo post sul web. Chi è l’attore citato? Franco Oppini. Se il figlio avrebbe rifiutato, il secondo GF, lui sarebbe pronto. Non resta che aspettare le dovute conferme.

“Si sta vedendo con l’altro del GF”. Scoppia il caso su Beatrice Luzzi, lei costretta a parlare

“Mirko è dovuto correre da lei”. Voci choc su Perla, il caos dopo l’annuncio dell’addio

“Ho deciso che non entro”. Scoppia il caso al Grande Fratello, l’atteso concorrente si ritira