“Mirko è dovuto correre da lei”. Voci choc su Perla, il caos dopo l’annuncio dell’addio

Un vero e proprio terremoto pare si stia scatenando con violenza nel mondo dei Perletti, sia per quanto riguarda il fandom di accaniti che per i loro beniamini. Se due, tre ammiratrici della coppia sarebbero in ospedale a seguito dello choc dovuto alla rottura, anche Perla Vatiero avrebbe avuto una crisi notturna.

Saranno felici, a questo punto, le folli sostenitrici dell’ormai ex coppia di Temptation Island e del Grande Fratello 2023, sapendo che Mirko Brunetti sarebbe corso di notte per raggiungere la ex fidanzata. Perla Vatiero avrebbe vissuto un incubo. Ancora è tutto da verificare. Però le indiscrezioni raccontano questo.

Tutto è cominciato in queste ultime ore dopo una segnalazione giunta in direct su Instagram all’esperta di gossip e di televisione Deianira Marzano, che ha subito riproposto l’indiscrezione ai suoi follower ed è scoppiato immediatamente il ‘caso’. Non solo, secondo qualcuno, i più maliziosi e disincantati, potrebbe esserci invece una strategia in atto, per hype. Fatto sta, che i social al momento sono in gran subbuglio.

“Ti dico solo che Mirko Brunetti è da Perla Vatiero ad Angri. Perché Perla stanotte ha avuto una crisi ed è stata malissimo. Non ha esitato a raggiungerla”, si legge nella prima segnalazione che ha preoccupato il fandom dei Perletti. “Erano insieme fino a domenica mattina. Gatta ci cova. Ti giro la foto appena posso, della sua macchina con la data di sabato sera”, ha aggiunto un’altra utente. “In giornata posterò la foto”, l’annuncio della Marzano. Insomma, Perla sta davvero male, o si tratta di una mossa per attirare hype? È ancora tutto da confermare o smentire. Sicuramente in queste ore non si sta parlando d’altro che di loro.

“Malori e svenimenti, ricoveri in ospedale”. Perla e Mirko, la scoperta choc dopo l’addio: assurdo

“Padre e figlio famosi nella Casa”. Grande Fratello, decisione storica: mai successo prima

“Ecco tutti i concorrenti”. Ballando con le stelle, arriva l’annuncio di Milly: “Con due nomi forti”