Credeva di avere qualsiasi futura dinamica in mano, che sarebbe stato un protagonista nonostante il suo ingresso tardivo nello spiato appartamento di Cinecittà, però non aveva fatto i conti con un pubblico più che esperto che l’ha subito smascherato con gli autori del Grande Fratello 2023. E adesso anche l’aereo contro Alessio Falsone per Perla Vatiero. Mai peccare di presunzione o dopo si rischia di crollare a picco.
Non è stata affatto una giornata semplice, ieri, per Alessio Falsone e si è visto chiaramente, nella diretta di Mediaset Extra. Faceva su e giù per la veranda, dove Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti provavano a far sì che trovasse un po’ di pace. La preoccupazione? La sua reputazione rischierebbe, dopo che autori ed ex concorrenti avrebbero cercato di infangarlo. Per i fan di Perla Vatiero, l’avrebbe fatto da solo. L’aereo.
Grande Fratello, l’avvertimento a Perla arriva via aerea
Pensare che nella giornata di ieri Alessio Falsone ha addirittura minacciato di ritirarsi dal Grande Fratello 2023 pagando la salata penale. Peccato non tutti gli credano, praticamente nessuno. Il suo malessere è peggiorato dopo aver scoperto che, oltre a Mirko Brunetti e Marco Maddaloni, a mettere in guardia Perla Vatiero ci avevano appena pensato pure i Perletti facendo volare su Cinecittà un aereo. Era contro di lui.
Vedere quel merdoso di falsone che rosica e si arrampica sugli specchi, per l’aereo contro di lui, con Perla che lo mette in dubbio mi sta rendendo migliore la giornata 🤣🤣#GrandeFratello #gf pic.twitter.com/ZzrGrjPBEK
— brividi (@Laura07085073) March 13, 2024
dopo arriverà il bello quando capirà con l’altro aereo 💋💋💋💋 #perletti pic.twitter.com/hUiZgWvULT
— perlettistan⭐️ (@ayoo0aquarius) March 13, 2024
Mamma mia lui è veramente insopportabile. Presuntuoso, saccente e maleducato.
— 𝓜𝓪𝓻𝓽𝓲𝓷𝓪 🍻 (@martimura1) March 13, 2024
Perfetto per la plurilaureata, tale e quale a lei. 💀
Lui non vede l’ora di uscire perché non sopporta più la plurilaureata e di fingere che gli interessi
— Manu! 🐬🐬🐬 (@Manu_Dolphin) March 14, 2024
“Guardati le spalle in casa, noi vediamo”, l’aereo che l’esercito di sostenitori di Perla Vatiero ha mandato per avvertirla di non fidarsi del Falsone. Come se non bastasse, poi un secondo. “Perlì mai fidarsi di chi sbatte i piedi”, si leggeva. “E chi ha detto che mi fido il dubbio ce l’ho su tutti”, ha replicato pungente lei. “Fai tu interpreta come vuoi, scegli di chi fidarti. Come mi sono comportato con te ho fatto con tutti”, le ha detto Alessio per poi entrare in un loop di ansia, vestendo i panni di chi sarebbe stato incastrato. “Si credeva tanto furbo”, “Il cognome diceva tutto”, “Paura eh!”, “Si è rovinato da solo”, scrivono i fan su X.
“Me ne vado e pago la penale, stop”. Grande Fratello, l’annuncio lascia tutti increduli nella casa
“Un altro fuori”. Grande Fratello, la triste notizia sul concorrente: “Non ha alternative”
“Tu la puoi sapere la verità su Edoardo”. Grande Fratello, la confessione di Anita sull’ex fidanzato