A poche ore dalla finale del Grande Fratello, l’atmosfera nella Casa è diventata tesa. Domenica 30 marzo, Jessica Morlacchi ha cercato di aprire una delle porte della camera da letto, utilizzando prima le mani e poi una gruccia, nel tentativo di prendere una boccata d’aria. La regia è intervenuta prontamente, avvertendola: “Jessica, non devi uscire”. Visibilmente infastidita, Jessica ha desistito e ha cercato di distrarsi con altre attività.

Questo episodio ha suscitato diverse reazioni tra gli spettatori. Alcuni hanno giustificato il comportamento della concorrente, sottolineando che i partecipanti erano chiusi nella stanza da ore e manifestavano segni di disagio. Commenti come “Le stava mancando l’aria” e “Stanno andando tutti fuori di testa dopo sette mesi” riflettono la comprensione del pubblico verso la situazione.

Intanto, l’attesa cresce per l’ultima puntata del reality, in programma lunedì 31 marzo. Mariavittoria Minghetti e Chiara Cainelli sono in ballottaggio per l’ultimo posto in finale, affiancando Helena Prestes, Zeudi Di Palma, Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi nella corsa al titolo di vincitore del Grande Fratello 2025.