​“Fermati, non puoi andartene”. Il personale del Grande Fratello costretto a intervenire: “Stava uscendo, ha sbroccato” (Video)

​A poche ore dalla finale del Grande Fratello, l’atmosfera nella Casa è diventata tesa. Domenica 30 marzo, Jessica Morlacchi ha cercato di aprire una delle porte della camera da letto, utilizzando prima le mani e poi una gruccia, nel tentativo di prendere una boccata d’aria. La regia è intervenuta prontamente, avvertendola: “Jessica, non devi uscire”. Visibilmente infastidita, Jessica ha desistito e ha cercato di distrarsi con altre attività.​

Questo episodio ha suscitato diverse reazioni tra gli spettatori. Alcuni hanno giustificato il comportamento della concorrente, sottolineando che i partecipanti erano chiusi nella stanza da ore e manifestavano segni di disagio. Commenti come “Le stava mancando l’aria” e “Stanno andando tutti fuori di testa dopo sette mesi” riflettono la comprensione del pubblico verso la situazione.​

Intanto, l’attesa cresce per l’ultima puntata del reality, in programma lunedì 31 marzo. Mariavittoria Minghetti e Chiara Cainelli sono in ballottaggio per l’ultimo posto in finale, affiancando Helena Prestes, Zeudi Di Palma, Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi nella corsa al titolo di vincitore del Grande Fratello 2025.

“Alla faccia dei lavoratori”. Grande Fratello, uno di loro sarà ricco: quanto guadagna davvero il vincitore (non solo oggi)

“Non può essere così”. E invece sì: poche ore alla finale e la scoperta su Shaila rivolta il Grande Fratello

“Oddio, fermate Lorenzo”. Grande Fratello, l’allarme improvviso nella Casa: “Aiuto, che sta combinando” (Video)