“Alla faccia dei lavoratori”. Grande Fratello, uno di loro sarà ricco: quanto guadagna davvero il vincitore (non solo oggi)

Questa sera, lunedì 31 marzo, si conclude l’edizione 2025 del Grande Fratello, trasmessa su Canale 5 a partire dalle 21:30. Dopo 196 giorni di permanenza nella Casa e 41 prime serate, cinque concorrenti si contendono il titolo di vincitore.

I finalisti già confermati sono la modella brasiliana Helena Prestes, Zeudi Di Palma (Miss Italia 2021), l’ex cantante dei Gazosa Jessica Morlacchi e l’ex modello Lorenzo Spolverato. Il quinto finalista sarà scelto durante la diretta tra Mariavittoria Minghetti e Chiara Cainelli.​

Il montepremi per questa edizione ammonta a 100.000 euro. Tuttavia, il regolamento prevede che metà della somma venga devoluta in beneficenza a un’associazione scelta dal vincitore. Pertanto, il campione porterà a casa 50.000 euro, al netto delle imposte. Questa pratica è stata introdotta dalla prima edizione del Grande Fratello Vip e da allora è diventata una costante del format.​

Oltre al premio finale, i partecipanti ricevono un compenso settimanale per la loro permanenza nel programma. L’importo varia in base alla notorietà del concorrente e agli accordi stipulati prima dell’ingresso nella Casa.

“Non può essere così”. E invece sì: poche ore alla finale e la scoperta su Shaila rivolta il Grande Fratello

“Oddio, fermate Lorenzo”. Grande Fratello, l’allarme improvviso nella Casa: “Aiuto, che sta combinando” (Video)

“E se vi dicessimo che…”. Chi vince il Grande Fratello, indiscrezione delle ultime ore: il nome spiazza