Dalla fine della scorsa puntata de L’isola dei famosi 2024 sono tre i concorrenti che si stanno sfidando al televoto e sono Artur Dainese, Rosanna Lodi e Samuel Peron. Se inizialmente fosse l’ultimo il più adorato dal pubblico, poi lo è diventato il primo. Ma pure la seconda piace perché fumantina. Chi sarà l’eliminato.
Il modello ucraino, Artur Dainese, quando era leader a L’isola dei famosi 2024, nascose l’anti-zanzare e i suoi compagni da lì l’hanno visto diversamente. Votarono per fargli cedere quel ruolo. Ma la sua amicizia con Khady Gueye attira il pubblico. Come le liti di Rosanna Lodi e l’impegno di Samuel Peron. Chi uscirà?
Secondo i tradizionali sondaggi che stanno emergendo dal web questa settimana la situazione potrebbe stravolgersi in quel de L’isola dei famosi 2024. Gli equilibri sembrano cambiare ancora e come è normale che sia in un contesto del genere e in una edizione tanto critica, tra l’altro. Artur Dainese non sembra più il favorito e anzi l’ex ballerino di Ballando con le stelle in questi ultimi giorni avrebbe preso il sopravvento.
“Se io fossi tua moglie…” 🙄🙄
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 9, 2024
Per Rosanna, Samuel dovrebbe comportarsi diversamente con Greta#Isola@MedInfinityIT pic.twitter.com/kPWnew4VQ3
Insomma, stando all’ultimo sondaggio di Reality House, Samuel Peron sarebbe il naufrago più salvato al momento. Mentre l’amico speciale di Khady Gueye sarebbe parecchio in calo. Ad avere la peggio, forse, sarà Rosanna Lodi ma qualcuno online non se ne capacita e ipotizza un risultato a sorpresa con l’uscita di Artur. Infatti è ancora tutto da capire però i dati danno la romagnola come eliminata. Stiamo a vedere. “Esce Dainese, ha stancato”, “Non mi toccate Rosanna!”, “Giù le mani dalla Lodi”, scrivono vari fan su X.
L’Isola dei Famosi, produzione costretta ad intervenire: pesante punizione per i concorrenti
“Colpa di Piersilvio”. L’Isola dei Famosi, Mediaset costretta a intervenire: cosa cambia
“Ha già avvisato, ora sono guai”. Trema l’Isola dei Famosi, l’annuncio di Vladimir su Benigno