“Perché con Perla va così”. Mirko Brunetti decide di intervenire e fa chiarezza su tutto: “Capite?”

Da quando Perla Vatiero ha trionfato nella Finalissima del Grande Fratello 2023 spegnendo una volta per tutte le luci dello spiato appartamento di Cinecittà (poi dopo demolito dopo oltre vent’anni di reality) lei e Mirko Brunetti hanno ripreso a vivere il loro ritrovato amore. Si parla di nozze ma anche di Beatrice Luzzi.

Se c’è una cosa divertente è che finché si parlerà del Grande Fratello 2023 è sicuro che uscirà ogni volta il nome di Beatrice Luzzi, regina indiscussa dei sei mesi di diretta ed in quanto a televoti superati. Mentre pensano al loro bel futuro, Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno avuto qualcosa da dire anche sull’attrice.

mirko brunetti confessione su perla vatiero dopo il gf


Mirko Brunetti, le ultime dichiarazioni su Perla Vatiero

“Per me ha vinto Perla in tutte le sue sfumature, ha vinto perché è arrivata al pubblico. C’è stato un bello scontro con Beatrice Luzzi. Perla si è messa in gioco anche quando non c’entrava la storia d’amore. Non si è mai tirata indietro. Per me è una vittoria meritata e se al pubblico è arrivata un motivo c’è. È amata in tutta Italia”, ha commentato ancora entusiasta Mirko Brunetti nell’intervista rilasciata ora a Coming Soon.

mirko brunetti confessione su perla vatiero dopo il gf

Il 26enne ha sempre sostenuto anche Beatrice, invitando Perla Vatiero a cambiare idea sul suo conto ma senza risultati. Oggi sembra anche lui meno dolce, pur riconfermando di volerle bene. “Stimo Beatrice, è intelligente, sapeva dov’era e che faceva. A volte, sicuramente, ha esagerato e gliel’ho sempre detto. Tra noi c’è stato un rapporto schietto. Alcune sue uscite non mi sono piaciute. Io l’ho vissuta i primi mesi, poi sono uscito. Le percezioni tra fuori e dentro sono completamente diverse”, ha confessato poi sulla Luzzi.

“Perla è ed è sempre stata una delle persone più importanti della mia vita. È tutto, è una costante. Lei mi scorre nelle vene. Il nostro è un amore autentico, viscerale e non si può parlare soltanto di fidanzamento. Le nozze? Piano piano. Ci stiamo rivivendo come fidanzatini, come non abbiamo fatto in passato. Stiamo facendo piano. Non pensiamo a lungo termine, eppure volevo sposarla già quattro anni fa quindi. Stiamo cercando di ritagliarci i nostri spazi, capire come muoverci”, le parole che hanno fatto impazzire i Perletti.

“Questo non puoi farlo”. Bufera su Perla, protesta dei suoi stessi fan: “Allora addio per sempre”

“Arriva l’annuncio su Samuel Peron”. Isola dei Famosi, il colpo di scena coinvolge tutti

“La verità sulla sua malattia”. Simona Ventura, si scopre dopo lo stop in tv: cosa è e come viene