“È finita”. Bomba al GF Vip 7, la concorrente lo ha mollato pubblicamente per quell’altro

Aveva sempre messo le mani avanti, spiegando che aveva qualcuno a seguirla ed aspettarla al di fuori del GF Vip 7. Cosa che al contrario diversi concorrenti tendono a nascondere, persino nei provini con Alfonso Signorini, per darsi la possibilità di creare finti flirt e dinamiche acchiappa pubblico. Nikita Pelizon non ha mai puntato a questo, dicendosi impegnata. Poi lui si è palesato, Valerio Tremiterra, così lei lo ha lasciato.

Giusto qualche puntata fa, Alfonso Signorini aveva annunciato a Nikita Pelizon che il suo misterioso lui lo aveva contattato sui social per aver un confronto, un modo per salutarla. Già quando il conduttore del GF Vip 7 le aveva svelato il retroscena la 28enne era rimasta delusa da Valerio Tremiterra. Si erano promessi riservatezza. Poi il video messaggio in puntata, le foto. Lei l’ha lasciato e, adesso, pensa a Luca Onestini.

gf vip 7 nikita pelizon lascia fidanzato


Nikita Pelizon, la decisione sul compagno

“Avevamo deciso che sarei stata io a decidere se dirlo”, ha rivelato Nikita Pelizon ai suoi coinquilini del GF Vip 7. Il loro era un accordo, lui l’ha infranto. Da questo momento, dunque, lei si ritiene una donna libera e anche sua sorella, Jessica, ha detto che molto probabilmente verranno presi provvedimenti nei confronti di Valerio Tremiterra. E, nel frattempo, la discussa vippona di Alfonso Signorini ha preso la sua decisione.

L’influencer ha infatti continuato. “Se mai avessi voluto dirlo, altrimenti quando uscivo da qui ci vedevamo e ci davamo l’esito di quello che pensavamo ed era stato. Ci saremmo detti tutto, se io l’avevo pensato e viceversa. Non ditemi che è stato un segno. Se voleva un messaggio, poteva mandarmi un aereo. Poteva mandare una lettera. Ma non per i cavoli tuoi dichiarandoti fidanzato. E poi non siamo fidanzati”, ha detto.

gf vip 7 nikita pelizon lascia fidanzato

“Ragazzi non si fa, ed è un cambiare le carte in tavola stabilite prima. Non è corretto. Non ho autorizzato. Non mi è piaciuto. Se abbiamo deciso che sarebbe rimasto privato e che io, sola, avrei deciso se parlarne e renderlo pubblico, tu non appari. Mandi una lettera. Qui non ho mai detto il nome di lui. Stavo valutando da settimane ed erano stati giorni belli. Ora sono libera partiamo da tale presupposto”, ha detto lapidaria.

E adesso? Come anticipato c’è qualcuno che ha colpito la vippona di Cinecittà ed è Luca Onestini. Ne ha parlato lei. “Mi piace che è pieno di energia e strafolle. Ci divertiamo molto e sto benissimo. Ma non lo so, perché comunque è simpatico con tutti, scherza e ride con tutti. Mi fa molto strano perché io sono molto riservata”.

“Qui siamo ripresi 24 ore su 24. Non saprei come comportarmi. Non sono a mio agio. Poi, certo, considero che è entrato ora e sta cercando di inserirsi”, ha ragionato. Ma su Twitter già gridano alla ship. “Lo aveva puntato già da tempo!”, “Ha detto che è single”, “Quando ha visto Luca, non poteva crederci!”.

“È inaccettabile”. GF Vip, bufera su Edoardo Donnamaria: se ne sono accorti in pochi

“Si è visto tutto”. GF Vip 7, la regia non censura le due concorrenti senza niente addosso

“Ma siete impazziti?”. GF Vip 7, si nascondono dalle telecamere e lo fanno. Choc nella casa