Ancora non si ferma il caos dovuto al terremoto che ha colpito sia Mediaset che Rai. Uno stravolgimento così forse non si era mai verificato, a livello di cambio palinsesti e conduttori. Dopo che i fan de La vita in diretta e Alberto Matano avevano saputo di poter stare tranquilli ora è arrivata una decisione inaspettata.
Inizialmente il modo in cui Alberto Matano aveva salutato i suoi fedeli e affezionati telespettatori durante l’ultima puntata della stagione de La vita in diretta aveva insospettito, soprattutto preoccupato i suoi fan. Era chiaro che il programma di Rai 1 sarebbe stato riconfermato, ma c’erano dubbi sulla sua conduzione.
Alberto Matano, la decisione inattesa della Rai
Lo scorso 7 luglio i nuovi palinsesti della Rai sono stati presentati e La vita in diretta è stata confermata. Più dubbi sulla collocazione dei diversi format, sembra che anche lo show di Alberto Matano, che è alla conduzione dal 2019 e ne è diventato il simbolo, verrà spostato ad un orario differente rispetto al solito. Di certo c’è il fatto che avrà inizio il prossimo 11 settembre alle 17:05. Però, presto le cose cambieranno.
A quanto sembra come riportato anche da Gossip e Tv il programma andrà in onda il sabato al posto di ItaliaSì e cinque minuti prima rispetto al solito, trovandosi a dover sfidare il colosso Verissimo con Silvia Toffanin. Ma attenzione, durerà solo per un mese, perché quando Marco Liorni tornerà in televisione, il tutto tornerà come prima. Una decisione presa all’ultimo e che ha impaurito il pubblico, ma per fortuna Alberto Matano non è coinvolto, e anzi, dovrà rimboccarsi le mani in questa interessante e nuova sfida.
“Il suo nuovo lavoro”. Barbara D’Urso, la rivincita: nuova vita dopo l’uscita da Mediaset
Rai, la decisione peggiore per il conduttore: “Gli hanno tolto il programma, arriva un altro”
“Io nella Casa”. Gf Vip 8, parla la ex concorrente e volano i commenti: “Non potete farla entrare”