Non c’è niente da fare, il reality di Cinecittà, ormai da diverse stagioni dedicato unicamente ai personaggi legati al mondo dello spettacolo attentamente selezionati da Alfonso Signorini, ogni anno, colleziona una lunga serie di scivoloni. Spesso sono spunto di riflessione, altre volte solo pessime cadute di stile. Come la bestemmia che si è udita nella notte, tra le mura del GF Vip 7. È polemica online e caccia al colpevole.
Solitamente non è complicato scovare il protagonista della figuraccia, viste le diverse telecamere puntate in ognuna delle stanze popolate dai concorrenti del GF Vip 7. Peccato, o per fortuna, dipende dai punti di vista, l’autore della cosiddetta “bestemmia interrotta” l’ha pronunciata mentre era in corso un cambio di regia. Tanto che qualcuno ha anche pensato fossero stati gli autori. Ora il reality si è espresso sulla cosa.
GF Vip 7, ennesima polemica dopo il fattaccio perdonato
In quel momento erano inquadrate le due vippone Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta che ridacchiavano complici, mentre sullo sfondo si scorgevano Wilma Goich e Nikita Pelizon. Nel giro di un solo istante, si è visto uno spostamento di inquadratura che ha visto protagonista Luca Salatino alle prese con il biliardo e la bestemmia è partita, pure se la regia sembra essere intervenuta all’ultimo. Già era capitato al 30enne.
Si è sentita una bestemmia interrotta #gfvip
— Themisfits (@themisfitsclass) October 18, 2022
C’è un po’ di edizione in questa bestemmia #gfvip #gioiellers #nikiters pic.twitter.com/TNfe5pCA2T
— FICA GIAELE 👑💎💍 (@Manuel02551) October 18, 2022
Non sarebbe la prima volta che qualcuno cerca di salvare Luca Salatino dal pronunciare una bestemmia. Ma in questo caso non si parla di lui, la voce non è la sua. Ecco dopo l’annuncio del GF Vip 7: “Dopo una attenta verifica, è emerso che durante la diretta, non è stata pronunciata alcuna espressione contraria al regolamento, alla morale”.
Ma il web non ci sta, su Twitter tanti si sono ribellati, eppure Alfonso Signorini ha già spiegato di voler essere più clemente di un tempo. “Non ci sarà una squalifica né provvedimenti, il regolamento è cambiato, non ricordate? Sveglia”, “Inaccettabile, vergogna”, “E invece si è sentita bene!”.
“Ho fatto con quasi 200 donne”. GF Vip, bomba dal concorrente. Ma ci crediamo?
“Deve uscire dal GF Vip”. L’ultima notizia sulla concorrente cambia tutto nella casa
“Espulsione Cristina Quaranta”. Bufera GF Vip, tutti d’accordo: “Grave quello che ha fatto”