Non sarebbero soltanto i telespettatori ad essere stanchi di ascoltare l’ennesimo capitolo dell’Odissea di Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che ha avuto inizio quasi un anno fa in quel di Temptation Island dove l’ora ‘amica’ Greta Rossetti ha soffiato il 26enne all’altra, ma anche loro non ne potrebbero più. O meglio, lei. I due hanno vissuto tre notti insieme, da poco, al Grande Fratello 2023. Cos’hanno fatto sotto le coperte.
Sin da subito c’è stato il sentore che Perla Vatiero e Mirko Brunetti avessero omesso il contenuto privato delle loro nottate, fatte soprattutto di chiarimenti e discussioni riguardo un loro possibile e futuro ritorno di fiamma dopo il Grande Fratello 2023, adesso è stata la salernitana a lasciarsi scappare qualche news sulla loro intimità. Cos’è successo in tugurio? Pare non ci siano state soltanto chiacchiere (e menomale).
Grande Fratello, finalmente la verità (notturna) su Perla e Mirko
“Non è che dobbiamo render conto a nessuno per come ci comportiamo. Certe cose le faremo fuori. Nel momento che ci siamo incontrati conta l’emozione. In quelle situazioni, l’importante è quante farfalle hai nello stomaco e non quanta lingua metti”, aveva spiegato l’imprenditore reatino dopo il soggiorno dentro al tugurio con l’ex fidanzata. Era letteralmente sbottato in studio, lasciando il mistero sui presunti ‘limoni’.
” NON É CHE ME LO SONO LIMONATO UNA SERA ”
— giugiu – perletti era (@giugiu287891) March 5, 2024
PERLA PER FAVORE #perletti pic.twitter.com/6qA1c7FsOo
“Non è che me lo sono limonato una sera e basta”
— Martina🌛 (@_martina1999) March 5, 2024
“Se vogliono montare sempre la stessa clip so caxxi loro”
PERLA CI VOLEVA LO SCOSSONE (tosto ma efficace, io lo avevo detto ieri sera)#perlettipic.twitter.com/2haZhdfSNh
Qualche ora fa Perla Vatiero stava chiacchierando con Anita Olivieri, il tema centrale era Alessio Falsone, però poi ha spostato il discorso su Mirko Brunetti ed ha raccontato alla compare di Grande Fratello 2023 quello che ogni Perletti sognava di scoprire da mesi e che pareva sempre più improbabile, viste le ultime vicissitudini. “E poi il limone ce lo siamo già dati, di notte, sotto alle coperte. Mica mi devo giustificare io, non è che me lo sono limonato solo una sera cioè ci sono stata”, lo scoop della stessa protagonista. Beh, finalmente i Perletti possono dormire sonni sereni, pure se tra i due non sembra esserci ancora granché.
“Corri, c’è una comunicazione per te”. Grande Fratello, Varrese si fionda poi lo choc: “Brutta cosa”
“Perché Grecia è stata cacciata”. Grande Fratello, si scopre dopo le lacrime: “Era giusto uscire”