Lo show di Alfonso Signorini, negli ultimi anni, è diventato una macchina dal meccanismo inarrestabile e, nonostante gli scivoloni autoriali e dei concorrenti di quest’anno, che hanno reso necessario l’intervento di Pier Silvio Berlusconi, già si pensa al cast del prossimo GF Vip 8. È uscito il nome di un futuro vippone.
Naturalmente non si può far altro che parlare di indiscrezioni, ma sicuramente Alfonso Signorini avrà già immaginato a chi potrebbe fare al caso suo a settembre. Quando un altro cast esordirà dentro lo spiato appartamento del GF Vip 8, potrebbe esserci una vecchia, scomoda conoscenza di Antonella Fiordelisi.
Lui stesso, giusto qualche settimana fa mentre era in preda al senso di ingiustizia e dalla fame di rivalsa, si era candidato per il GF Vip 8. La recentissima quanto discussa settima edizione stava ancora andando in onda, ma l’imprenditore campano era già convinto delle sue intenzioni. Non solo, Alfonso Signorini era stato il primo, con gli autori, a volerlo far entrare in casa per creare scompiglio. Purtroppo è saltato tutto.
La mancata entrata, arrivata all’improvviso e in maniera piuttosto umiliante, è dipesa da fattori esterni. Il padre di Antonella Fiordelisi, l’avvocato Stefano Fiordelisi, lo avrebbe accusato di stalking così che il suo ingresso saltasse. Ci è riuscito. Gianluca Benincasa non è più entrato con gli altri ex: Martina Nasoni per Daniele Dal Moro, Matteo Diamante per Nikita Pelizon, Ivana Mrazova per Luca Onestini. E a settembre?
“Ovvio, mi candiderei. Il GF Vip è sempre e comunque un’esperienza, bisogna ricordate che è nato come un esperimento sociale e io nella vita ho sempre sperimentato nuove esperienze e sono sempre pieno di nuove esperienze”, ha fatto sapere il salernitano poche settimane fa. Durante l’ultima edizione, visto tutti i guai che ha passato con la famiglia Fiordelisi, vari spettatori si sono appassionati alla sua storia. Chissà.
“Pagati per non partire”. Isola dei Famosi 2023, la scoperta pazzesca sui quei concorrenti: chi sono