“Quello che mi dici quando siamo a letto”. GF Vip, Donnamaria choc su Antonella

Gli spettatori del GF Vip 7 ormai sono suddivisi in due fazioni, a sostegno dei due grandi gruppi che sono nati nello spiato appartamento di Cinecittà. Il bello è che i tanto seguiti e tormentati Donnalisi sembrano i capisaldi delle rispettive squadre, anche per questo non trovano un punto d’incontro. Antonella Fiordelisi non tollera che Edoardo Donnamaria sia amico di Edoardo Tavassi. Ieri i due si sono accaniti contro di lei.

Una mattinata di tensione al GF Vip 7. Antonella Fiordelisi non è mai la vittima sacrificale della situazione, in quanto sa difendersi molto bene da sola e ha sempre dimostrato forza e sicurezza. Però, sul web molti l’hanno vista diversamente e hanno additato Edoardo Donnamaria e l’altro come bulli. L’ex volto di Forum ha minacciato la 24enne di spifferare a tutti i segreti che lei gli diceva sotto le coperte e l’amico incitava.

gf vip donnamaria minaccia antonella


GF Vip, la minaccia di Donnamaria a Antonella

La sera del 1 gennaio erano riusciti a chiarire per l’ennesima volta, ma già il giorno seguente hanno preso a litigare di nuovo, soprattutto mentre erano in giardino. A un certo punto è arrivato pure Edoardo Tavassi ad inveire contro Antonella Fiordelisi. Edoardo Donnamaria, ferito ed esasperato dalla testardaggine della influencer, ha cominciato a chiederle perché non dicesse apertamente cosa gli diceva sotto alle coperte.

gf vip donnamaria minaccia antonella

Visto che lei continuava a criticare l’ipocrisia altrui, millantando di parlare in faccia a tutti e mai dietro alle spalle, il 28enne ha minacciato di smascherarla. Ma preferiva fosse lei a farlo da sola: “Vuoi che racconti che dici senza microfono? Antonella smettila. Quello che dici sotto le coperte? Meglio di e lo sai. E se poi lo dico tu dirai che non è vero. Stai tranquilla adesso perché io non voglio farti fare delle figure di me**a”.

gf vip donnamaria minaccia antonella

A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Tavassi. “Dille Edoardo. Non le dici? Perché altrimenti che fine fa? Antonellina santa non erano gli altri a dire cattiverie sotto le coperte? Fagliele dire dai su. Autorizzalo a parlare, fagli rivelare. C’hai paura? Tu hai paura di quello che può dire. Sta dicendo ‘vuoi che dica quello che dici sotto le coperte?’. Poi tu che attacchi chi parla senza microfono”, ha preso a dirle ripetutamente.

“Ora so che persona sei, me l’hai dimostrato. Non ti vedo più come prima. Potete dire quello che volete. E tu Tavassi guarda come ti metti in mezzo. Vi rendete conto di come state? Sono scioccata per quanto l’hai fatto diventare cattivo. Continua a far battute, umanamente sei zero. Sotto alle coperte parliamo di cose intime. Con la coscienza sono pulita”, ha risposto lei furiosa e delusa.

Una discussione molto forte, che però non è bastata a rompere del tutto il loro legame. Dopo un paio d’ore, avevano già fatto la pace per poi litigare ancora. “Edo e Tavassi pessimi, bullismo!”, “Finalmente smascherata!”, “Lei non capisce”.

“Perché è uscita dal GF Vip”. Patrizia Rossetti, una decisione costretta: “Non posso fare altro”

“Donnamaria deve uscire”. Caos GF Vip: la scoperta nella casa e subito le conseguenze

“Ma che fate, vergogna”. Choc al GF Vip, la scena del sedere imbarazza il pubblico