Dopo fallimenti su fallimenti, parlando di televoti del GF Vip 7, Nikita Pelizon è riuscita ad entrare in Finale per quinta dopo gli spartani Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà ed Edoardo Tavassi. Sempre stata forte al televoto, ogni volta che non riusciva, i fan non se ne capacitavano. La reazione dei nemici?
Naturalmente adesso sia gli inarrestabili Nikiters che gli alleati Donnalisi sono in estati, sapendo almeno la ultima superstite dei persiani sia riuscita ad arrivare in Finale. Nikita Pelizon, che piaccia o meno, se lo meritava, in quanto una delle protagoniste indiscusse di questo GF Vip 7. La reazione dei rivali è iconica.
GF Vip, la reazione nella casa per Nikita in finale
Non solo è diventata a sorpresa la quinta finalista del GF Vip 7, ma poco prima è stato anche eliminato il suo amore-odio, ultimamente avevano però chiarito, Luca Onestini. Alfonso Signorini ha festeggiato con lei ed Alberto De Pisis, anche lui ha assistito all’importante verdetto in studio e poi l’ha invitati ad entrare nello spiato appartamento di Cinecittà. Soltanto dopo ha comunicato l’accaduto al resto dei concorrenti. Secondo i fan degli spartani questi erano sotto choc più per l’eliminazione del romagnolo che per Nikita.
Era per Luca, di Nikita non è importato a nessuno di loro. Bastava fare 2+2 per capirlo, visto che hanno fissato il video finale di recap per capire se davvero era stato eliminato.
— _blackeris_ (@blackeris5) March 28, 2023
Appena il conduttore ha annunciato che Luca Onestini era stato eliminato, che Alberto De Pisis era salvo e, soprattutto, che Nikita Pelizon era stata ammessa in Finale, gli spartani sono rimasti sotto choc. Dopo la puntata, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà hanno commentato il tutto. Erano convinte, dopo i precedenti televoti, che la triestina non fosse tanto forte al televoto. Credevano per certo che tra loro avrebbero vinto Luca o Alberto. “C’è qualcosa che mi sfugge e allora cosa vogliono vedere?”, Micol.
Livello di rosicamento altissimo, ovviamente giudicano sempre gli altri ma non guardano mai se stessi come se in 6 mesi fossero state delle sante #gfvip #nikiters pic.twitter.com/7sSbltCf5m
— GieffeVip❤️🖤 (@Gieffevip10) March 28, 2023
Insomma, che non sarebbero state contente era un dato palese. Sarebbe stato strano il contrario, visto come sono andati i mesi e gli schieramenti nella dimora capitolina fino ad oggi. Alle tre finaliste sfugge più che altro la precisa percezione del pubblico. Pure Edoardo Tavassi non riesce proprio a spiegarsi la cosa. Nikiters e Donnalisi hanno goduto nel vedere gli spartani basiti: “Vi fa male eh, brucia”, “E ben gli sta!”, “Che invidiose mamma mia”, “Le più false, Nikita vinci per noi”, “Iniziate a tremare”, “Le tre vipere”.
“Non è giusto, povera Nikita”. Il momento più brutto di tutto il GF Vip: hanno toccato il fondo
“Abbiamo scoperto tutto”. Dopo il GF Vip, le brutte voci su Antonella: “Guardate qui”
“Non vincono Oriana, Tavassi, Nikita e Micol”. Sorpresa al GF Vip, c’è l’altro nome